Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Contratto Telefonico
Salve membri del Majorana, scrivo qui questa mia richiesta sperando di non infrangere nessuna regola del forum. Nel caso così non fosse provvedete  pure a togliere immediatamente il suddetto post. Essendo cliente della più nota (è forse più cara) Compagnia Telefonica in Italia cercando in rete valide alternative mi sono imbattuto in quest'altra Società, che sembra proporre una più che valida alternativa. Ora non mi è mai piaciuto comprare a scatola chiusa quindi chiedevo a Voi se qualcuno la conosce o l'avesse provata e mi potesse consigliare in merito. In giro si sente sempre parlare di stare attenti alle varie truffe in cui ci si può incorrere e per questo vorrei documentarmi anticipatamente per non dovermi pentire di aver abbandonato il mio "CARO" vecchio gestore. Qualc' uno è in grado di illuminarmi in proposito? Grazie come sempre in anticipo.
Cita messaggio
Le regole di buon utilizzo del forum impongono di non scrivere post a soli fini pubblicitari.
Ma un forum è l'alternativa digitale di una piazza, un luogo in cui si chiacchiera.
Per cui puoi tranquillamente citare Telecom e Siportal senza infrangere nessuna regola, così come puoi dire che hai comprato una cosa su Marcopolo/Expert perché in quel momento faceva un'offerta migliore rispetto a Euronics, ma dopo una setimana Euronics faceva un'offerta ancora migliore... (tanto per dire).

Questo è chiacchierare tra noi, non significa fare pubblicità.
E comunque la pubblicità non è il diavolo, basta non abusarne.
Anche perché così si complica inutilmente l'utilizzo del forum: ti pare che per capire di cosa stai parlando devo per forza seguire il link ad un sito esterno?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
risparmi .. ?

se la tua abitazione rientra in 2 km dalla centrale è meglio "alice adsl 7 mega "
-
info offerta ovvero sicuro di risparmiare non credo

come sopra sono in gioco molti fattori il servizio è da valutare
client/acess point/ponteradio

riedit: @bat
le mie info credo che siano in buona fede secondo la richiesta del topic il secondo gestore in sintesi dispone anche di connesione "assimetrica" c
parla di risparmi Smile sorriso originale la mia risposta voleva essere a livello tecnico. esiste un "incongruenza" nei link postati vs/servizio *Nuovo Contratto Telefonico*
Cita messaggio
State tranquilli se [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/upl...1392125355] [b]BAT [/b]dice che va bene, va bene!
Giuseppe

Cita messaggio
solo per info, sono cliente di telecom ( oggi si chiama cosi ) il mio contratto è quello che molti anni addietro stipulai. non ho mai aderito a nessuna offerta e non intendo usufruirne in futuro. pago cifre molto simili ad altri che inseguono l'ultimo nato. per i miei passati commerciali ho imparato che nessuno regala nulla. dietro ad un "risparmio" si cela sempre qualche cosa. se un gestore effettivamente offre qualche cosa di migliorativo, anche gli altri si devono adeguare ( si chiama concorrenza ) pena lo scomparire dal mercato.
tutto il resto è pubblicità, e sappiamo come condizionano le persone. ciao
Cita messaggio
BAT non volevo in alcun modo pubblicizzare questo o quel gestore inserendo un link verso i loro siti prorpio per quello che hai detto tu avevo preferito non menzionare ne l'uno ne l'altro. Ho scelto di fare in quel modo per non fare cosa sgradita al Forum stesso ma ripensandoci non è stata la scelta migliore [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img] Prometto di non ripetere l'errore.

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../scusa.gif]
Cita messaggio
Non preoccuparti non è successo nulla.
Cita messaggio
Tornando al problema con la Telecom il problema maggiore rigurda il prezzo (ma come gestore non posso lamentarmi) con SiPortal l'offerta che intendevo sottoscrivere era SiAdsl Casa Mia anch'essa a 7 mega ma a 25.95 contro gli oltre 45 € di Telecom e molto simile a quella già in mio posesso ma con notevole risparmio in bolletta e come immaginate tutti se si può risparmiare qualche soldo nel portafoglio fa sempre comodo.

Per "The Pirate Bay" credo di essere forse anche più vicino ma questo cambia le carte in tavola? Grazie.

Per "dxgiusti" anche io la penso così (ossia che nessuno ti regala niente) però è anche vero che se ci si ostina a rimanere sempre con un gestore solo perchè si pensa che sia il migliore su piazza senza dare fiducia agli altri permettendogli di crescere il mercato da concorrenza si trasforma in monopolio!

Cita messaggio
leggi bene i costi e cosa ti danno. tu ora hai un telefono fisso ed un abbonamento adsl e dici di pagare 45 euro al mese. parti da qui se vuoi avere una comparazione. non voglio fare pubblicità a questo o quel gestore ma le offerte vanno sempre lette nella loro completezza.
Cita messaggio
Citazione:Per "The Pirate Bay" credo di essere forse anche più vicino ma questo cambia le carte in tavola?

quoto dxgiusti se il servizio ti arriva tramite cavo è inutile il tuo risparmio.

se il servizio e del tipo "wimax" in gioco vi sono altri fattori

--> fai un test --> http://www.speedtest.net/it/ posta il risultato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)