Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo GIMP a Gennaio
Revisione di GIMP entro un mese: http://www.oneopensource.it/06/12/2011/g...#more-7685
Cita messaggio
Era ora!!!
Mi ha fatto tirare il collo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
penso uscirà solo per s.o. linux....o sbaglio?
Cita messaggio
Finalmente. Se la prendono comoda Smile
Se non sbaglio tra le novità dovrebbe portare anche una finestra unica (era ora Big Grin, non che mi dispiacciano molto le 3 finestre, ma così è un po' più comodo).

Saluti, Idea
M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Già è vero, sono un po lentini nelle release, l'ultima era stata benedetta da Papa Innocenzo IV. Angel
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-12-2011, 17:53 )M1rr0r92 Ha scritto: Finalmente. Se la prendono comoda Smile
Se non sbaglio tra le novità dovrebbe portare anche una finestra unica (era ora Big Grin, non che mi dispiacciano molto le 3 finestre, ma così è un po' più comodo).

Saluti, Idea
M1rr0r92

E pensare che in molti non vogliono la finestra unica....ma ci sarà, per i nostalgici, la possibilità di separare le finestre...se non rammento male.
Cita messaggio
(08-12-2011, 18:06 )francater Ha scritto: Già è vero, sono un po lentini nelle release, l'ultima era stata benedetta da Papa Innocenzo IV. Angel

SadSadSadSadSadSadSadSadSadSad

Comunque era ora. Attendevo anch'io questa release.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
(08-12-2011, 18:15 )d4rkheart Ha scritto: E pensare che in molti non vogliono la finestra unica....ma ci sarà, per i nostalgici, la possibilità di separare le finestre...se non rammento male.
Se non sbaglio la finestra unica non è inserita di default, ma è possibile abilitarla dopo l'installazione. Perciò, chi lo preferisce, può continuare ad usare la solita interfaccia.

Saluti, Idea
M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Non vedo l'ora di Big Grin testare questa versione.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)