Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Kernel 3.10.6
Ciao a tutti...
leggevo che è uscito il novo kernel.... aggiorniamo o lasciamo stare se tutto funziona?
Fallita
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
regola della nonna "se tutto funziona lascia stare".
i kernel vengono sfornati in continuazione in quanto l'hardware è sempre in evoluzione. se il tuo riconosce tutto e non ti crea problemi con il nuovo puoi solo peggiorare la situazione.
Cita messaggio
Grazie dxgiusti.......ma lacuriosità e la voglia di sperimentare hanno avuto la meglio...
Aggiornato.
Tutto ok....tranne il Mouse Logitech M705 con tecnologia Unifying... Non viene riconosciuto.
Ho notato che in altre distribuzioni che ho provato ho difficoltà a farlo riconoscere...
Poco male...ne ho collegato un modello diverso...
Smile sorriso originale

Edit:
Confused
Non funziona la regolazione delle luminosità del monitor.... nè dal s.o. nè dai tasti fisici del computer....
So che ci deve essere una soluzione (con il Dell ci ero riuscito andando a modificare gconf mi sembra)...
Iella nera!
Big Grin

Edit 2:
Alla fine ho formattatoe reinstallato.... Angry
manie....
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
uhmm...chiedo scusa per il post consecutivo.....
ora la mia perplessità è:
e quando aggiornano Mint ad una nuova versione? sicuramente aggiornano pure il kernel.....
quindi....guai in vista....
Ma i nuovi kernel non dovrebbero supportare maggiormente il nuovo hardware? a me sembra invece sia stato fatto un passo indietro nel mio caso...
Posso inviare una mail a chi impacchetta i nuovi kernel?
Cita messaggio
come mai hai reinstallato? bastava alla pagina del grub entrare con la versione precedente, quindi eliminavi il nuovo kernel e tutto era come prima. i nuovi sicuramente supportano meglio l'hardware più recente ma non è detto che ogni distribuzione si adatti. quando aggiornerai "ufficialmente" non cambierai il kernel ma si avrà un aggiornamento della versione installata. ciao
Cita messaggio
Se rilasciano Mint16 avrà il kernel nuovo penso... O no?
Cita messaggio
per rilasciarla la rilascieranno sicuramente, per il kernel aspetta e vedrai.
Cita messaggio
Mint 16 ha davanti a se tutto il tempo a venire sufficente per poter essere rilasciata direttamente con il 3.11 . Mint 16 arriverà dopo il rilascio di ubuntu 13.10 come sua derivata non ufficiale ma speriamo come sempre migliore , anche se comunque non ancora LTS .
Cita messaggio
Ok.. Gentilissimi come sempre ragazzi. Che dite... metto risolto al primo post o lasciamo così?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)