|
Nuovo Kernel risolve problema di batteria, illuminuazione?
|
|
20-01-2012, 20:23
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Nuovo Kernel risolve problema di batteria, illuminuazione?
Ti avevo capto benissimo.
La risposta è sempre uguale alla prima= Non lo so ![]() Vedi se qualcuno che usa Ubuntu interviene.. |
|||
|
20-01-2012, 20:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 20:37 da Bingol.)
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Oggi aggiornamento Kernel e non so se a causa di questo mi è sparita la doppia icona della batteria, cioè:
Io ho installato Battery status il quale mi aveva creato due icone con funzione di normal power saved etc Se cliccavo su una modificava anche l'altra icona viceversa no... dopo mesi e mesi ora non me la vedo più che è il nuovo Kernel che ha risolto questo problema? Avevo iniziato la discussione in cui ci sono immagini http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...a-batteria «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
20-01-2012, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012 20:58 da Bingol.)
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
ora sono due ne manca un'icona
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
20-01-2012, 21:16
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
chiedo scusa sono tre quando tolgo il cavo della corrente dal portatile
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)