Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Majonixiano
Riporto una e-mail che mi è pervenuta:

E-mail da parte di
Giovanni Ven......<ven......@hotmail.it>

"Gentilissimo Dott.Prof.Ing. Antonio CANTARO, con la presente vorrei intanto ringraziarla per la pazienza, il tempo, la chiarezza, l' impegno, ecc. ecc. dell' Informatica Libera.
Dopo tante letture del sito dell' Istituto Majorana sono finalmente riuscito ad istallare Linux sul mio netbook e, dopo aver provato varie Vs. versioni, con Majonix 1.0 sono riuscito a dar vita al pc che pur non godendo di prestazioni molto alte adesso viaggia come una scheggia.
Sto inviando questa e-mail da questo mio "Nuovo" netbook, e, anche se è un giorno che uso Linux ho già definitivamente abbandonato il mio vecchio O.S. (formattato definitivamente).
Invio questa e-mail per darVi tutta la soddisfazione e per dirVi che dall' altra parte della rete c'è sempre qualcuno che segue con interesse il Vs. lavoro.
Grazie a Lei e tutti coloro che hanno lavorato a questo interessante progetto.
Cordiali Saluti"

Giro i complimenti a Dukko Wink
Cita messaggio
Francesco ormai shutterworth ti fa un baffo SadSad personalmente l'ho installata ad un mio amico Smile a quando la nuova versione? Exclamation
Cita messaggio
ebbbbbravo Dukko!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
applausi al nostro francesco Smile grandi anche i collaboratori (anche per la grafica-- hoihiihi Sad ciao mary)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Grazie mille Idea

Finalmente ho riassemblato il PC desktop su cui lavoro per MajoNix, quindi ho già ripreso i test sul nuovo MATE e su Trinity.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Trinity.......???? E che razza di ibrido è ???? Il fratello maggiore di unity??? Sad Sad Sad
Bravo dukko ... tra un po ti vedremo su distrowatch
Cita messaggio
Lo chiamavano trinity Sad
Cita messaggio
Trinity è un serial killer nella serie TV "Dexter" (mitica! all'ultima stagione.. sigh!); si chiama così perché uccide 3 vittime per volta, la prima in vasca da bagno tagliando l'arteria femorale, la seconda simulando un suicidio e la terza a martellate (questo per 30 anni di seguito fin quando finisce nelle mani di Dexter che lo elimina, anche se Trinity fa in tempo ad assassinargli la moglie e a lasciare il figlio piccolissimo in un lago di sangue -non lo uccide, lo fa assistere all'omicidio della mamma).
Volete qualche dettaglio più cruento?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
No Bat basta cosi mi hai messo di buon umore Tongue
Cita messaggio
Forse Dukko diventa uno e trinity?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)