Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Skype 4.1 collega anche Messenger
Ho notato che con la nuove versione di Skype 4.1 permette di collegare Skype insieme al Messenger, sto controllando se c'è possibilità anche di fare la videochiamata con chi ha il Messenger, perché tempi addietro con esso non c'era possibilità, a causa dei protocolli, di usufruire di tale servizio

Se mi collego normalmente tramite username e password mi fa vedere sia i contatti di Skype che di Messenger (precedentemente appena si inizia a configurare bisogna mettere sia l'account di Skype che quello di Messenger e appaiono nella lista tutti gli amici di Skype ed Messenger)

Se vado a vedere la cam se funziona mi appare l'immagine al contrario provo con il metodo:

Codice:
LD_PRELOAD=/usr/lib32/libv4l/v4l1compat.so skype

Ma tale metodo ora non funziona più, che bisogna fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Prova da terminale

Codice:
sudo mv /usr/bin/skype /usr/bin/skype.real
Poi
Codice:
sudo gedit /usr/bin/skype

Nel file copia incolla
Codice:
#!/bin/bash
LD_PRELOAD=/usr/lib32/libv4l/v4l1compat.so skype.real
Salva ,chiudi
Terminale
Codice:
sudo chmod +x /usr/bin/skype

Riavvia skype

Cita messaggio
Microsoft ha deciso di chiudere Messenger e utilizzare solo Skype.
Quindi a breve non sarà più necessaria alcuna prova.
Gli account Messenger saranno trasferiti automaticamente su Skype.
Cita messaggio
Ma a volte apro con account messenger ed i nomi non appaiono poi a volte si ma da cosa è dato questa cosa?! Poi entro da account di messenger e mi fa vedere i contatti di quelli di skype... Non capisco bene...

Il tutto è al quanto strano!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Brunik ho eseguito quanto da te indicato ma la cam è sempre al contrario come faccio per eliminare tutto di quello che ho inserito da terminale dato che non funziona?!

Cita messaggio
Ho disinstallato Skype da Ubuntu Software center e mi sono recato su

Codice:
sudo gedit /usr/bin/skype

ed ho eliminato quel che avevo inserito ho chiuso e salvato ora ho reinstallato Skype ma se vado per aprire Skype non si avvia clicco sopra ma non fa nulla... che dovrei fare?!

Come potrei fare che ora non riesco più ad avviare Skype?!

Cita messaggio
sudo apt-get --purge remove skype
per rimuovere quanto potresti ancora avere. poi fai un aggiornamento del sistema e da gestore pacchetti installa nuovamente skype 4.1.0.20.0
Cita messaggio
Bene ho fatto grazie!

Cita messaggio
Il girare la cam ora... dovrei capire come fare!

Cita messaggio
so che tempo fa andrea2 risolse pubblicando il modo. fai una ricerca sul forum
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)