Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Utente
Ho fatto un nuovo utente da affiancare al profilo amministratore... solo che all'avvio noto che non si avvia il firewall (firestarted) che io ho impostato dal profilo amministratore di partire ad avvio computer ed anche ad esempio gnome-power-manager ed il suo applet che mi permette di scegliere normal, ondemand, power saved (risparmio energetico) vedo che se entro con il nuovo profilo non ci sono sul pannello, c'è un modo diretto di passare questi settaggi sull'altro profilo o su ogni profilo devo fare i settaggi del caso? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Spero di essere stato chiaro...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho provato a fare le operazioni da terminale per battery status ma ad esempio non riesco quando apro il terminale

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)