Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Utente
15-11-2011, 15:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 21:45 da Bingol.)
Messaggio: #1
Nuovo Utente
Ho fatto un nuovo utente da affiancare al profilo amministratore... solo che all'avvio noto che non si avvia il firewall (firestarted) che io ho impostato dal profilo amministratore di partire ad avvio computer ed anche ad esempio gnome-power-manager ed il suo applet che mi permette di scegliere normal, ondemand, power saved (risparmio energetico) vedo che se entro con il nuovo profilo non ci sono sul pannello, c'è un modo diretto di passare questi settaggi sull'altro profilo o su ogni profilo devo fare i settaggi del caso? Huh

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2011, 21:43
Messaggio: #2
RE: Nuovo Utente
Spero di essere stato chiaro...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

16-11-2011, 23:57
Messaggio: #3
RE: Nuovo Utente
Ho provato a fare le operazioni da terminale per battery status ma ad esempio non riesco quando apro il terminale

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication