Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Windows di Microsoft sarà chiamato Windows 10
Windows 10

[Immagine: http://oi57.tinypic.com/izntqb.jpg]

Windows 10 Preview sarà rilasciato per utenti domani

Ciao a tutti.

Cita messaggio
OnePiece dove preso questo articolo?
Fa "a pugni" con l'italiano.... Smile
Cita messaggio
Ciao esabatad, e tutto in inglese ormai ehhhh, e stato tradotto automaticamente con Google Translator (per indicare indiretamente anche la Fonte diciamo), forse il Bing Translator da risultati migliori a volte mahhhhh

Ciao.
Cita messaggio
Mi farebbe piacere provarla, sono proprio curioso di vedere le novità introdotte e contento per i Windows users

P.S. magari sottolineo l' ovvio, ma vorrei comunque precisare che il mio sistema operativo principale E' e RIMARRA' comunque GNU\Linux, indipendentemente da quanto possa essere bello e innovativo questo nuovo Windows..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
per quello che si capisce in generale, non si parla più del Windows XP e Windows 8/8.1, ma il nuovo Windows 10 (solo il nome la dice davvero proprio lunga) colpirà fortemente credo anche il Windows 7 che dopo Windows XP si potrà essere chiamato chiaramente che uno dei miglior sistemi di sempre, del resto il Microsoft Windows si usa dal 90% dei utenti in tutto il mondo, cosi si capisce già quando si aspseta questa release, si può dire letteralmente da miliardi di persone ehhhhhhh

Ciao a tutti.
Cita messaggio
ecco un articolo in Italiano
http://www.tomshw.it/cont/news/windows-1...496/1.html
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Sono saltati direttamente al 10, anche Microsoft ha voluto prendere proprio le distanze dall' 8 - 8.1  [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
l'articolo mi è piaciuto Smile
Cita messaggio
Quando e scoppiato la crisi economica le parole di Obama (quasi se la rideva) erano noi siamo abituati ai cambiamenti siamo il solo popolo al mondo che non abbiamo paura dei cambiamenti (e inutile aggiungere\dire che questa e la ragione numero uno che fa loro i piu forti al mondo in tutti fronti), come sempre ne usciremo piu forti etc etc etc, anche Microsoft essendo una cosa USA forse la pensato cosi per Windows 8, pensato che il mondo era pronto andare avanti, semplicemente un grande sbaglio ignorare che che il 80%dei utenti in web sano ancora che esiste solo Internet Explorer come browser, e ancora discutono come mandare un Email ehhhh (che ancora oggi la maggioranza dei utenti che girano in web nemmeno usano il 80% del potenziale del Windows 98, e non pensare al alto), in povere parole era davvero presto mandare la gente sul Marte ehhhhhhhhh, non ce un minimo dubbio che il sistemi del futuro saranno quello che e Windows 8 oggi

Ciao a tutti.

Cita messaggio
ahhh ce da stare attenti al nome, Microsoft potrà averlo chiamato il suo nuovo Windows come Windows 10, dove la 10 non riguarda più Windows 7/8/9 ma il Windows X (Roman Mod)

Ciao a tutti.
Cita messaggio

Vai al forum: