Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivato (quasi nuovo), saluta nuovi amici
Rainbow 
Gentili nuovi amici,
sono Silvio Farinazzo (silfar) di Albenga sv, ormai da anni invischiato nell'avventura con Linux, anche tramite il GNU/Govonis di Finale Ligure, in un vortice libertario, da cui non puoi più uscire
E' con vivo piacere, in seguito alla conoscenza da qualche anno, del Vostro sito, che nelle ricerche, compare spesso e volentieri, e risalta subito al viaggiatore della rete, il forte sostegno che date al software libero ed in ultimo, la Remix di Ubuntu, che ho scaricato e che sto utilizzando con estrema soddisfazione, ma come succede sempre, anche nelle migliori famiglie, si incontra qualche piccola difficoltà, che è di carattere più generale di Ubuntu, la quale mi ha spinto ad iscrivermi al Forum, che spero continuerò a seguire e a cercare di dare un piccolo contributo, in relazione alle mie ridotte conoscenze.
Mando un saluto ai nuovi amici del Majorana, ed in ultimo, secondo la filosofia che condivido, al Prof. Antonio Cantaro.

Cita messaggio
Benvenuto fra noi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
benvenuto Silvio Pinguino
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Cita messaggio
ciao silfar, benearrivato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Benvenuto!

Cita messaggio
Ciao Silvio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Noi salutiamo te!!! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)