Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto: Mi presento.
Salve a tutti.
Mi presento. Mi chiamo Vincenzo Lupinacci.
Attualmente abito a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.
Modena è stato il primo comune d'italia a passare all'Open source e già da diversi anni utilizzano sistemi Linux sia sui server che su buona parte dei computer del Comune e dei suoi distaccamenti.  Con i soldi risparmiati dalle licenze ha creato dei NetGarage in vari punti della città, dove i giovani possono incontrarsi e avere a disposizione numerose postazioni pc, che girano tutti con Ubuntu.
Uno di questi NetGarage lo utilizziamo anche noi del LUG di Modena, di cui faccio parte: http://www.conoscerelinux.it .
Non ho lauree in informatica, a differenza di quasi tutti gli altri dello staff del nostro LUG che sono laureati, ma faccio del mio meglio per progredire.. Smile sorriso originale e dare una mano, nelle iniziative, nei corsi, ecc...
La mia prima distro Linux fu Mandrake 9.0.
Attualmente sul mio portatile, ho piallato Windows 8 e ci ho messo due distro Linux: Debian con ambiente kde sulla prima partizione, e Ubuntu Unity 13.10 Plus Remix sulla seconda partizione.
Penso di aver già scritto troppo...
Grazie mille.
Salutoni a tutti. [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Vincy

Cita messaggio
Benvenuto Vincenzo, e complimenti per il vostro bel LUG Pinguino Idea
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Bilodiego
Cita messaggio
ciao vincylinux, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

leggo che "provieni" da mandrake, di acqua ne è passata sotto i ponti. io uso pclinuxos la "nipotina" cresciuta e sviluppata.
Cita messaggio
Buongiorno e benvenuto tra noi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Vincenzo![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao Vincenzo, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Grazie a tutti
per il vostro benvenuto.
Smile sorriso originale
[img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto in questa grande comunità 
ti troverai sicuramente benone Smile
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)