Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sito TheUnixCommunity
Ciao a tutti,
volevo comunicarvi la nascita di un nuovo blog su Gnu\Linux, BSD, i sistemi derivati da Unix e l'Open Source.
Il sito è gestito prevalentemente da ragazzi come me (e infatti ci sono anche io tra gli scrittori), che dopo una serie di problemi e lunghe vicissitudini, hanno deciso di staccarsi dal sito ItaliaUnix per crearne uno da zero. Ci stiamo impegnando molto, sebbene il sito è funzionante solo da qualche giorno, abbiamo anche in mente di intervistare molte personalità italiane che stanno dietro a programmi che utilizziamo ogni giorno. Ad esempio, una delle ultime interviste è stata quella di Giorgio Tani, sviluppatore e creatore di PeaZip.
Il sito è questo:
http://theunixcommunity.com/
sperò vi piaccia! Smile

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
In bocca al lupo per l'iniziativa;
accetta un piccolo suggerimento: un blog NON E' un forum.

Quando si mantiene un blog è estremamente importante che ricontrolli il testo scritto che possibilmente NON deve contenere errori (ortografia, battitura, dimenticanze ecc.).
In un forum queste cose non sono importanti, in un blog invece si, perché è qualcosa di simile ad un giornale, per cui la cura della parola scritta divente fondamentale... è tanto importante che Google attualmente PENALIZZA nei suoi risultati di ricerca i blog con errori nei testi.

Ho letto velocissimamente il tuo articolo e ti segnalo qualche svista dovuta alla fretta: correggi e magari rileggiti tutto lentamente!

- si scrive Mozilla con una sola Z (non "Mozzilla")
- realizzare presentazioni con Wordpress (non presentazione), o in alternativa "realizzare una presentazione"
- si dice linguaggio di markup (non morkup) --> a proposito di Latex
- un po' più in basso c'è scritto porogrmmi invece di programmi, cioò invece di ciò
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ovviamente hai ragione su tutta la linea. Scusarsi Di solito presto molta attenzione a queste cose.
A mia discolpa posso solo dire di star crollando dal sonno, dato che ieri sera ho fatto le ore piccole, stamani sono andato a mare (spinto più che altro dagli amici) e ho passato il pomeriggio a scrivere quell'articolo.
Comunque correggo subito (mi son alzato dal letto proprio per questo, ho guardato un attimo il forum dal cellulare e, dato che anch'io mal sopporto queste cose, ho deciso di rialzarmi immediatamente).

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Ciao M1rr0r92, in bocca al lupo.

Puoi inserire il link del blog in firma.
Cita messaggio
in bocca al lupo!!!
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
M1rr0r92 ,BravoExclamation buon proseguimento dell'ottimo impegno.
Bilodiego
Cita messaggio
Grazie, grazie a tutti. Smile
Stiamo anche cercando nuovi collaboratori, chi è interessato può rivolgersi direttamente a me oppure presentarsi sul Forum del sito Smile

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)