Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo utente:)
Ciao a tutti, mi chiamo Johnny e complimenti per il bellissimo sito/forum. Possiedo 2 PC di cui condivido singolarmente Windows 7 e Ubuntu 13.10 (appena installato). A primo impatto mi sembra molto semplice da utilizzare e con buoni programmi (da provare ancora) per gestire la maggior parte del mio lavoro.
So che non mi sarà facile apprendere un nuovo sistema ma Ubuntu al momento lo trovo "carico" di semplicità ed esente da tantissiimi problemi (che forse io non capiro mai) che con Windows ultimamente avevo a che fare troppo spesso. Speriamo in meglio con UbuntuSmile

Un caloroso saluto e a prestoSmile

Cita messaggio
Ciao Johnny, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto Johnny,
Giuseppe
Cita messaggio
Benvenuto [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Tra Windows e Ubuntu non c'è partita: la vince 1.000 a 0 Ubuntu! Ben arrivato[img]images/smilies/blush.gif[/img]!
Cita messaggio
quoto nicoletta lavaselli e benvenuto
Cita messaggio
Grazie milleSmile
Cita messaggio
ciao Johnny, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Benvenuto  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto fra noi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)