Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Occupa troppo
win 7 mi occupa 50 giga.ho visto che più di 20 giga sono occupati da file relativi al sistema(serie di numeri tra parentesi graffe).in poche parole salva tutto a cavolo.cosa faccio?

Cita messaggio
50 GiB divisi tra Sistema Operativo + Programmi + Eventuali Dati non mi pare troppo ... se ti serve spazio cancella o riduci la partizione altrimenti lascia tutto come è.

Cosa rappresentano queste affermazioni:
Citazione:in poche parole salva tutto a cavolo.
Sulla base di cosa dici che salva tutto a cavolo???

Citazione:cosa faccio?
Se non ti piace come il filesystem organizza i tuoi dati scrivitene uno tutto tuo!!!
Cita messaggio
Ciao Simone, controlla se hai dei punti di ripristino salvati dal sistema in automatico. In tal caso elimina quelli che non servono.

Cita messaggio
(28-02-2014, 11:40 )'tumbler' Ha scritto: 50 GiB divisi tra Sistema Operativo + Programmi + Eventuali Dati non mi pare troppo ... se ti serve spazio cancella o riduci la partizione altrimenti lascia tutto come è.

Cosa rappresentano queste affermazioni:
Citazione:in poche parole salva tutto a cavolo.
Sulla base di cosa dici che salva tutto a cavolo???

Citazione:cosa faccio?
Se non ti piace come il filesystem organizza i tuoi dati scrivitene uno tutto tuo!!!

da poco sono ripartito da zero con il cd originale e con gli stessi programmi prima mi occupava al massimo 28 giga ora sono 50

Cita messaggio
visualizza i file nascosti e di sitema; in c:\ vedi quanto sono grandi i file pagefile.sys (file di paging) e hiberfil.sys (ibernazione); hyberfil.sys ha dimensione esattamente uguale alla RAM (se hai 8 GiB di RAM il file è da 8 GiB, se ne hai 16 ne occupa 16...), se non usi l'ibernazione disattivala e sparisce.
per pagefile.sys impostalo a una dimensione fissa in modo che non possa crescere (e frammentarsi), la dmesione deve essere rgionevole e possibilmente NON zero, a meno che tu non abbia un SSD.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(28-02-2014, 11:27 )Simone Ha scritto: win 7 mi occupa 50 giga.ho visto che più di 20 giga sono occupati da file relativi al sistema(serie di numeri tra parentesi graffe).in poche parole salva tutto a cavolo.cosa faccio?

Ciao.
Verifica se in C: hai una cartella denominata "Windows Old".
Si tratterebbe della precedente installazione di Windows e relativi programmi non più operativa che servirebbe in teoria a trasferire dati dalla vecchia alla nuova installazione.

Se c'è e non ti serve la puoi eliminare con Pulizia Disco spuntando l'opzione "Vecchie versioni di Windows".
Al.
Cita messaggio
(28-02-2014, 22:01 )'ciocca956' Ha scritto:
(28-02-2014, 11:27 )'Simone' Ha scritto: win 7 mi occupa 50 giga.ho visto che più di 20 giga sono occupati da file relativi al sistema(serie di numeri tra parentesi graffe).in poche parole salva tutto a cavolo.cosa faccio?

Ciao.
Verifica se in C: hai una cartella denominata "Windows Old".
Si tratterebbe della precedente installazione di Windows e relativi programmi non più operativa che servirebbe in teoria a trasferire dati dalla vecchia alla nuova installazione.

Se c'è e non ti serve la puoi eliminare con Pulizia Disco spuntando l'opzione "Vecchie versioni di Windows".
Al.

sono i file backupe dei punti di ripristino , mantieni per sicurezza i  2  più recenti , gli atri li elimini

Cita messaggio
(28-02-2014, 11:27 )'Simone' Ha scritto: win 7 mi occupa 50 giga.ho visto che più di 20 giga sono occupati da file relativi al sistema(serie di numeri tra parentesi graffe).in poche parole salva tutto a cavolo.cosa faccio?

Salve! Dovrebbero essere i backup degli aggiornamenti:
http://www.giardiniblog.com/cancellare-b...-7-update/

Se poi vuoi sapere cosa ti occupa lo spazio in modo dettagliato, allora scarica questo

http://www.aiutamici.com/software?ID=11489

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)