Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offuscamento volto
Rainbow 
Mi domandavo se esite la possibilita con qualche programma di offuscare o sfocare i volti nel video che che vengono ritratti per non far vedere i liniamenti, credo che si conpressibile quello che intendodire, pero deve essere una cosa da fare automatica, e non certo manualmente frame per frame, forse esiste già nei repositori e io non conosco. Openshot non mi sembra abbia questa possibilita. Huh
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
hai provato con virtualdub? Tra i filtri è presente un filtro Blur per ottenere la sfocatura.
Oppure puoi utilizzare il nuovo servizio introdotto da youtube, face blurring, per offuscare i volti http://www.ustation.it/giuliabarbanera/weblog/1721.html
Cita messaggio
ciao, ma mi sembra di capire che gira su windows? perche userei come SO mint13, anche se l'inglese non lo mastico quasi niente.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
virtualdub è un software presente anche su linux, solo che è in inglese :-(
Cita messaggio
Non esiste virtualdub per linux, ma avidemux potrebbe essere il software che fa per te, eccoti una guida.

http://www.guidami.info/2012/01/come-nas...volti.html
Su you tube ci sarebbe una funzione simile ecco la news

http://www.guidami.info/2012/07/occultar...on-la.html
Cita messaggio
Hai ragione, scusatemi Scusarsi
Cita messaggio
(29-08-2012, 20:13 )d4rkheart Ha scritto: Hai ragione, scusatemi Scusarsi
tranquilla oggi mi sento buono SadSadSadSad
Cita messaggio
(29-08-2012, 20:19 )procton771 Ha scritto:
(29-08-2012, 20:13 )d4rkheart Ha scritto: Hai ragione, scusatemi Scusarsi
tranquilla oggi mi sento buono SadSadSadSad

At At
Cita messaggio
Il problema e propio quello, sono persone in movimento, pertanto andrebbe bene il metodo di you tube, ma sinceramente mettere un filmato prima di oscurre i volti in rete non mi piace. Faro un po di prove con avidemux, e vedro se si avvicinera ad un discreto risultato. Per ora un gazie avoi, e tra oggi e domani si vedra quello che vine fuori e vi faro sapere. Smile
Cita messaggio
Ciao torbeton, quello che cerchi di fare è un operazione complessa, se si tratta di un video statico, l'operazione diventerebbe abbastanza facile, ma con un video con scene movimentate l'operazione diventa difficile, ma non impossibile, se posso darti un consiglio inizierei con il tagliare il video, in modo da avere delle clip dove sia facile posizionare il filtro, ma forse un esempio può rendere più facile la spiegazione, se personaggio A (soggetto da applicare filtro) è presente alla sinistra dello schermo, bisogna tagliare la clip al punto in cui inizia a spostarsi, poi si procede con la prossima scena in modo da inquadrare con il filtro il volto del personaggio A, in pratica un operazione molto lunga, dipende dalla lunghezza del video e la sua staticità.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)