Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Olivetti p26w windows 7
Salve a tutti,
sapreste dirmi come fare ad installare una stampante Olivetti p26w laser a colori su windows 7? I driver sul sito non ci sono per questo sistema operativo, ho chiesto all'assistenza Olivetti , tramite e-mail, mi hanno risposto che non sono e non saranno previsti per windows 7.
Grazie per Le Vostre risposte, spero di riuscire ad installarla.
Cita messaggio
Salve, in tutta onestà non sono riuscito ad individuare la tua stampante
sul sito Olivetti, comunque, se ti hanno detto che al momento
non è supportato seven, c'è da crederci. Tuttavia, puoi vedere se
c'è un driver disponibile, direttamente da windows update. Guarda qui.
Cita messaggio
Oppure installi un driver generico laser, va bene lo stesso.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Se c'è un driver per Windows Vista usa quello, funziona nella quasi totalità dei casi (devi solo mettere quello a 32 o a 64 bit a seconda della versione di win7 che hai).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
I driver ci sono per xp, ho provato ad installarli su una macchina virtuale con windows 7 32 bit e.. miracolo funzionano, altro problema il portatile usa windows 7 64 e qui sono nuovamente impantanato.

(13-01-2012, 14:56 )Leroy Ha scritto: Salve, in tutta onestà non sono riuscito ad individuare la tua stampante
sul sito Olivetti, comunque, se ti hanno detto che al momento
non è supportato seven, c'è da crederci. Tuttavia, puoi vedere se
c'è un driver disponibile, direttamente da windows update. Guarda qui.

Cita messaggio
Grazie per la risposta mi sapresti indicare dove scaricali e per un sistema a 64 bit o li trovo gia' in windows 7?
grazie

(13-01-2012, 16:28 )francater Ha scritto: Oppure installi un driver generico laser, va bene lo stesso.

Cita messaggio
Magari ci fossero... comunque ho provato quelli per xp e funzionano su windows 7 32, per il portatile a 64 bit non sono ancora riuscito a trovare una soluzione
grazie per la tua risposta.

(13-01-2012, 16:55 )BAT Ha scritto: Se c'è un driver per Windows Vista usa quello, funziona nella quasi totalità dei casi (devi solo mettere quello a 32 o a 64 bit a seconda della versione di win7 che hai).

Cita messaggio
(13-01-2012, 19:19 )icom64 Ha scritto: Grazie per la risposta mi sapresti indicare dove scaricali e per un sistema a 64 bit o li trovo gia' in windows 7?
grazie

(13-01-2012, 16:28 )francater Ha scritto: Oppure installi un driver generico laser, va bene lo stesso.

I driver che ti propone windows vanno benissimo. Puoi usare anche l'Apple generic laser, dovrebbe essere uno dei primi.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao,
ho provato tutta una serie di driver generici ma non si riesce a far funzionare questa "maledetta" stampante, hai qualche idea?
grazie

(15-01-2012, 17:42 )francater Ha scritto:
(13-01-2012, 19:19 )icom64 Ha scritto: Grazie per la risposta mi sapresti indicare dove scaricali e per un sistema a 64 bit o li trovo gia' in windows 7?
grazie

I driver che ti propone windows vanno benissimo. Puoi usare anche l'Apple generic laser, dovrebbe essere uno dei primi.

Cita messaggio
Se non stampa nemmeno con i generici, allora è un problema grosso.
Quali hai provato?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)