Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Open BSD 5.2
#1
Eccolo: http://italiaunix.com/index.html/_/softw...sd-52-r891
Cita messaggio
#2
Ottima notizia. Grazie! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/big_standart/hi.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Ciao, ho scarito OpenBSD, non è difficile da installare bisogna solo fare attenzione alle partizioni se si installa su un hd con altri s.o., ed impiega solo pochi minuti.
I problemi vengono dopo, visto che ho provato ad installare Xfce 4.10 che si scarica facilmente con un "pkg_add pacchetto" nel terminale, ma, nonostante alcune guide reperite nella rete, non sono riuscito a farlo partire.
So che Monsee aveva in mente di provarlo.
Beh, se l'hai fatto, sappimi dare qualche indicazione.
Nel frattempo, ingolosito dalle "recensioni" positive, ho installato PCLinuxOs Lxde a 32 bit, perchè Xfce è "vecchio".
Cita messaggio
#4
Mi spiace, Aquila, ma non l'ho ancora fatto.
Il fatto è che intendo tentar l'installazione di OpenBSD sul mio netbook e ho intensione di usare un HD solo per OpenBSD (lasciando l'attuale HD del mio netbook con l'ottimo PCLinuxOS LXDE che già monta, così da poter -posto che tutto vada a buon fine- utilizzare, secondo le mie esigenze del momento, sul medesimo netbook, o PCLinuxOS o OpenBSD a scelta mia).
Ma l'HD che mi serve, al momento, è già occupato da PC-BSD 9.0... Naturalmente, ho già in programma di tenermi pure PC-BSD e ho già pronto un Hard Disk più capiente dentro cui installare il veniente PC-BSD 9.1... il quale, però, ancora NON è stato rilasciato nella sua "versione stabile" (dovrebbe essere, però, questione di poco).
Non appena verrà rilasciata la ISO di PC-BSD 9.1 (stabile), provvederò ad installare PC-BSD 9.1, dopo di che, "spianerò" l'Hard Disk oggi contenente PC-BSD 9.0 e lo trasferirò al mio netbook, per installarci OpenBSD 5.2... e intendo proprio (come hai detto) utilizzare XFCE come ambiente grafico. Per cui, se avrò successo, conta tranquillamente sul fatto che verrò a riferire com'è che ci son riuscito.

aquila Ha scritto:ho installato PCLinuxOs Lxde a 32 bit, perchè Xfce è "vecchio"
Felicissimo d'averti "ingolosito"! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/personal/santa2.gif]
Vedrai che PCLinuxOS LXDE ti piacerà parecchio. Se ti serve una mano, fammi sapere (nella Sezione del Forum specificamente dedicata a PCLinuxOS).
La versione XFCE di PCLinuxOS (la nuova ISO, intendo, con XFCE 4.10) sarà disponibile a breve (al momento, mi consta stiano testando la RC1, dopo un paio di versioni "beta", dato che i tentativi precedenti non hanno superato i tests con piena soddisfazione degli Sviluppatori).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)