Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OpenDNS nella barra dei siti
Ho come DNS nella 13.10, OpenDNS se scrivo un sito nella barra dei siti essendo con Firefox si apre OpenDNS

Se invece uso Iron o Opera questo non accade, da cosa è data questa divergenza?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(30-11-2013, 09:18 )Bingol Ha scritto: Ho come DNS nella 13.10, OpenDNS se scrivo un sito nella barra dei siti essendo con Firefox si apre OpenDNS

Se invece uso Iron o Opera questo non accade, da cosa è data questa divergenza?

Penso che tu debba modificare la pagina iniziale (motore di ricerca) dalle impostazioni di Iron e Opera. Su Opera Impostazioni -> preferenze-> generali -> pagina iniziale. ( metti lo stesso indirizzo presente su Firefox )
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Quindi è giusto come fa Firefox? Come si fa su Firefox a cambiare in alto la barra dei siti che quando cerco esca quello che ho messo in foto e lo stesso farlo su Iron ed Opera?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(30-11-2013, 10:52 )Bingol Ha scritto: Quindi è giusto come fa Firefox?

Direi proprio di si.
Cita messaggio
Comunque i tre browser sono collegati a OPENDNS ho messo la password ma solamente se con Firefox scrivo sopra nella barra dei siti si apre come nell'immagine che ho messo con gli altri va direttamente al sito...

Cita messaggio
(30-11-2013, 15:20 )Bingol Ha scritto: Comunque i tre browser sono collegati a OPENDNS ho messo la password ma solamente se con Firefox scrivo sopra nella barra dei siti si apre come nell'immagine che ho messo con gli altri va direttamente al sito...

Certo, il DNS che usi è quello che hai impostato tu, in questo caso, anche se tu dovessi cambiare la pagina iniziale di uno dei tuoi browser, il DNS non varia.
Cita messaggio
E ma perchè con Firefox se cerco nella barra dei siti mi apre poi le ricerche con Open dns come ho messo in immagine ed invece con gli altri browser non lo fa?

Cita messaggio
(30-11-2013, 16:33 )Bingol Ha scritto: E ma perchè con Firefox se cerco nella barra dei siti mi apre poi le ricerche con Open dns come ho messo in immagine ed invece con gli altri browser non lo fa?

Ogni browser ha le sue caratteristiche ed è differente dagli altri ( per fortuna ), di conseguenza si comporta in modo differente. Ad es. Firefox nelle impostazioni di default ha: " Apri sulla home page ", quindi tu quando lo chiudi e lo riapri lui si riapre su di una nuova pagina ( a meno che tu non abbia cambiato le impostazioni ), invece Opera per default mi sembra, se non mi sbaglio, che riapra sulle pagine che erano state visitate nell' ultima sessione...Questo solo per farti un esempio......
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)