Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OpenIndiana
Ti ho indicato, nella mia risposta alla domanda tua, quale ISO ho utilizzato (e da dove precisamente l'ho scaricata) per installare il mio PC-BSD 9.0 a 64-bit. E ti assicuro che Thunderbird, sul mio PC-BSD è perfettamente in italiano.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Evidentemente sono io che non avevo capito che ti riferivi alla Iso che appare aprendo il link, cioè la versione americana. Ed è proprio quella che ho scaricato ma Thunderbird resta in inglese!!
O me ne faccio una ragione o proverò a riscaricare la Iso e reinstallare il tutto.
Comunque, devo dire che Open comincia veramente ad intrigarmi, ho installato ntfs-3g scaricandolo dai pacchetti della Sunfreepacks, e per uno che non ci capisce una mazza di computer è un ottimo risultato.
Lo trovo non più diffiicile di Ubuntu, certo, all'inizio, bisogna perdere u n po' di tempo per capirlo ed andarsi a cercare i programmi che servono ma spero proprio che questo s.o. non si perda nelle nebbie ..... del web!!!!!
Cita messaggio
Il fatto che Thunderbird ti resti ostinatamente in inglese, per me, è un assoluto mistero (dato che abbiamo usato la medesima ISO di installazione, abbiamo usato il medesimo Desktop-Environment, etc...)
Bizzarro, dunque, che io abbia ogni cosa in italiano e tu ti ritrovi comunque Thunderbirdi in lingua inglese...
A proposito di italiano e di inglese (in PC-BSD 9,0): hai notato, vero, che oltre a LibreOffice (che è in inglese) è disponibile anche Apache-OpenOffice (che è in italiano)?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Spesso, durante l'aggiornamento di sistema, sembra che mozilla rilasci i suoi aggiornamenti in inglese, e mi tocca riscaricarmi il language pack in italiano, in questo caso potrebbe essere la medesima cosa.
Cita messaggio
(16-08-2012, 07:45 )aquila Ha scritto: Era un po' che volevo scaricare questo sistema, e l'altro ieri l'ho fatto. Pensavo fosse qualcosa di difficile ed invece l'installazione è risultata semplice, basta avere 20 giga da dedicargli. Anche l'aggiornamento è risultato semplice, come l'installazione di nuovi repository. Certo, non possiede, come numero i pacchetti di una Debian o BSD e non sono aggiornatissimi ma devo dire che, da quel poco che ho visto, potrebbe essere un grande sistema operativo.
C'è qualcuno che la sta provando????
Ah, fino a circa un anno e mezzo fa non capivo nulla di computer e s.o., poi Ubuntu.......!!
Adesso smanetto con PC-BSD (non voglio dire che sono un genio).
Comunque provatelo, è live, occhio solo alla password di root.
Una volta installato è da cambiare perché risulta "scaduta". Io ho trovato una guida sul sito "www.paolodistefano".
Ciao.
Grazie per la citazione. Vedo che la mia guida di qualche utilità è stata.
Invito tutti quelli che hanno già una certa familiarità con Linux e *BSD almeno a provarla per curiosità. Attendiamo sviluppi sul progetto che è ormai strettamente connesso con Illumos ed il suo kernel (a sua volta derivato OS/net Solaris). E' una distro (quella desktop intendo) che non può sostituire Linux in termini di quantità di software a disposizione. Però è veloce, stabile e con ZFS perfettamente integrato. Unico neo: la comunità. Trovare anche in inglese documentazione non è facile e quando la si trova è spesso (giustamente dato il target) ad alto livello, poco comprensibile per utenti medi, esempio la doc sulla compilazione. Una curiosità: hai riscontrato anche tu il problema all'accensione con HD esterno USB (non riconosciuto e blocco avvio)? Stranamente mi succede anche con PC-BSD (non con FreeBSD) su HD Lacie da 1 TB.
Cita messaggio
Come ho già scritto, vorrei provar ad installare OpenIndiana a breve (su uno dei miei DesktopPC)... Vediamo un po' come mi trovo...
Cita messaggio
Scusa se rispondo solo adesso, ma ero in ferie. No, la prova con l'hd esterno non l'ho fatta, anche perchè mi sono accorto che non mi riconosce il drive 1 (disco sata interno) e non sono riuscito a trovare il driver.
Se potessi darmi una mano, te ne sarei grato perchè mi dispiacerebbe abbandonare questo s.o..
Per quanto riguarda Thunderbird su Pc-Bsd non riesco a farlo diventare "italiano", il pacchetto lingua c'è ma niente. Su Ubuntu c'è installato sia quello inglese che quello italiano, ed anche OpenIndiana non ha problemi. Boh?????
Cita messaggio
La voglia di aiutarti (e dico per davvero) sicuramente c'è. Ma devi aiutarmi anche tu per darmi modo e mabniera di capire per quale ragione il tuo Thunderbird rescta in inglese e quello mio è in perfetto italiano, per esempio, il che mi pare francamente assurdo considerando che -a quel che hai scritto- la nostra situazione è (ISO usata, architettura del Processore, desktop-environment installato, etc...), in tutto e per tutto, assolutamente identica...
Per quello che concerne OpenIndiana, SCONSIGLIO (per adesso [ossia: il mio consiglio afferisce soltanto e unicamente alla versione attualmente disponibile di LXDE per OpenIndiana; una eventuale versione successiva potrebbe comportarsi in modo assai più positivo,. ovviamente]) di installare e utilizzare LXDE in OpenIndiana. Questo in quanto l'implementazione di LXDE è davvero un disastro, in OpenIndiana, all'attuale stadio di sviluppo, e quasi nulla funziona come dovrebbe.
Mi ripropongo di provare ad installare, in luogo di LXDE, XFCE 4.4.1, sperando che l'implemantazione sua in OpenIndiana funzioni decisamente meglio. Purtroppo, non posso farlo nei prossimi giorni... e mi riprometto di farlo attorno alla metà di Ottobre. Appena fatto, riferirò i risultati ottenuti.
Cita messaggio
Per Aquila: beh, un pò poche informazioni per capirci qualcosa. Se si blocca durante l'installazione, prova a disabiltare nel BIOS l'UDMA oppure il Plug&play. Dai un'occhiata anche a questa pagina: http://docs.oracle.com/cd/E19683-01/817-...index.html
Fammi sapere Cool
Cita messaggio
Allora questo, dopo essere andato in utility drive, è quello che salta fuori:
Driver URL:
node name: pci103c,3015
Vendor: Intel Corporation
Device: 631xESB/632xESB SATA RAID Controller
Sub-Vendor: Hewlett-Packard Company
binding name: pci103c,3015
devfs path: /pci@0,0/pci103c,3015
pci path: 0,1f,2
compatible name: (pci8086,2682.103c.3015.9)(pci8086,2682.103c.3015)(pci103c,3015)(pci8086,2682.9)(pci8086,2682)(pciclass,010400)(pciclass,0104)
driver name: unknown
acpi-namespace: _SB_.PCI0.IDE_
assigned-addresses: 8100fa10
reg: fa00
compatible: pci8086,2682.103c.3015.9
model: RAID controller
power-consumption: 1
66mhz-capable: TRUE
fast-back-to-back: TRUE
devsel-speed: 1
interrupts: 2
max-latency: 0
min-grant: 0
subsystem-vendor-id: 103c
subsystem-id: 3015
unit-address: 1f,2
class-code: 10400
revision-id: 9
vendor-id: 8086
device-id: 2682
Mi dice che ci sono problemi col drive 1.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)