Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OpenOffice 3.4.x Plus: il KIT per Windows
#1

OpenOffice è la famosa suite per l'ufficio, libera, open source e gratuita. Con il KIT Plus Windows, avremo ulteriori caratteristiche ed un ricco repertorio di modelli, anche italiani e clip-arts. Con un semplice click del mouse, otterremo, anche, la persistenza delle immagini, pure se copiate da documenti web, grazie ad una macro appositamente inserita. Apache OpenOffice, normalmente abbreviato OOo è una suite completa per l'ufficio che ovviamente risulta indispensabile anche per la casa. Con questa suite, oltremodo, completa avremo tutto il necessario: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, grafica vettoriale, database, biglietti da visita, editore HTML, documento master, etichette, formulario XML, matematica, ecc… continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Ma non sarebbe il caso di dare il nome completo (Apache OpenOffice)? (è solo una mia opinione, naturalmente)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Hai ragione, ma come OpenOffice è molto più conosciuto. Alla stessa stregua di Linux e GNU/Linux.
Cita messaggio
#4
grande prof anche se io uso libre. con questo speriamo di non leggere più recensioni meglio questo o quello. sono due distribuzioni che ci vengono offerte ognuna con le loro caratteristiche e ben venga il lavoro del majorana a sostenere entrambe con utili applicazioni. grazie
Cita messaggio
#5
Grazie a te per l'attenzione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)