Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OpenShot sincronizzazione A/V
Salve,
devo sincronizzare audio e video di un filmato in quanto il primo elemento ritarda sul secondo.
Sto tentando di farlo con OpenShot, però non riesco a trovare il modo.
Mi potete dire come fare ?
Vi ringrazio

Alvin 352
Cita messaggio
Un sistema sarebbe prima estrarre l'audio e poi rimixarlo di nuovo con il video.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
out out

Cita messaggio
Novità?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(06-09-2011, 22:22 )xsedra Ha scritto: Salve
io ti consiglio di utilizzare Avidemux,selezionando: Audio>filtri dalla barra degli strumenti,hai la possibilità di immettere un ritardo in ms,più altre opzioni ecc.ecc.

Salve
ho utilizzato Openshot in quanto con Avidemux, pur avendo agito sulla casella "ritardo" e scelto i valori, non si notava nessun cambiamento nel filmato, come se Avidemux non funzionasse e ho cambiato applicativo pensando che la versione che stavo utilizzando avesse un bug.
Certo per questo tipo di lavoro era meglio usare Avidemux però non funzionando ho cambiato programma.

Alvin352
Cita messaggio
Quindi hai risolto?

Cita messaggio
(10-09-2011, 04:43 )francater Ha scritto: Quindi hai risolto?

Per la sincronizzazione A/V ho risolto usando un terzo programma, cioè “ManDVD” .
Con Openshot mi è risultato difficile la regolazione fine della sincronizzazione e dopo vari tentativi ho rinunciato. Mi dispiace non farlo con Avidemux che come ho detto precedentemente deve avere un difetto di funzionamento sul ritardo. C'è qualcun altro che ha avuto simili problemi con Avidemux ? E come li ha risolti ? Forse la versione che sto usando (Avidemux 2.5.4) è vecchia??
Avete altre indicazioni da darmi?
Vi ringrazio

Alvin 352
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)