Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OpenSuse 12.1 Manuale Guida in italiano

OpenSUSE è una distribuzione Linux, facile da utilizzare, stabile, completa e adatta per molti ambiti d'utilizzo. Disponibile anche in italiano, ottima per i principianti e per gli esperti. Si sentiva la mancanza di una guida-manuale in italiano, quindi abbiamo provveduto a tradurre la guida ufficiale Start-Up. Questo, ovviamente, faciliterà non poco gli utenti italiani. La guida, libera e gratuita, è stata tradotta, in italiano, fedelmente, dall'originale ufficiale che è in inglese. La guida-manuale, in formato PDF, è competa e si compone di ben 312 pagine … continua ….

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
:ok::ok:
Cita messaggio
Lavoro mastodontico, complimenti!
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Titanico,ma un ottimo ed esauriente lavoro.Un grandissimo grazie agli autori.E' vero,si sentiva molto la mancanza di una vera,approfondita guida-manuale in italiano per quest'ottima distribuzione,soprattutto con l'interfaccia KDE.Merita senz'altro una prova.
Cita messaggio
Guida molto utile su una distro ottima
Cita messaggio
Tutto merito di Marinaiomec:

http://www.istitutomajorana.it/forum/User-marinaiomec
Cita messaggio
(06-11-2012, 18:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
OpenSUSE è una distribuzione Linux, facile da utilizzare, stabile, completa e adatta per molti ambiti d'utilizzo. Disponibile anche in italiano, ottima per i principianti e per gli esperti. Si sentiva la mancanza di una guida-manuale in italiano, quindi abbiamo provveduto a tradurre la guida ufficiale Start-Up. Questo, ovviamente, faciliterà non poco gli utenti italiani. La guida, libera e gratuita, è stata tradotta, in italiano, fedelmente, dall'originale ufficiale che è in inglese. La guida-manuale, in formato PDF, è competa e si compone di ben 312 pagine … continua ….

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.

Caro Antonio,
mi piacerebbe moltissimo salvare questa guida sul mio pc, ma seguo tutti i passaggi necessari per farlo e alla fine sul mio pc non c'e' nessuna copia della guida! Ho ripetuto l'operazione diverse volte, ma sempre con esito negativo. Mi puoi dire cosa devo fare? Grazie, ciao, Romano.
Cita messaggio
Caro Antonio,
sono riuscito a salvare sul mio pc una copia della guida. Per farlo ho utilizzato il file zip anziche' il pdf, pero' mi piacerebbe capire perche' non salva quest'ultimo.
Grazie di nuovo, ciao, Romano.
Cita messaggio
Quando fai click sulla versione pdf, ti si apre col browser (ad esempio Firefox).

Dopo che l'hai aperta, vai in:

File / Salva pagina con nome ...

e così la ritrovi.
Cita messaggio
(23-11-2012, 18:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quando fai click sulla versione pdf, ti si apre col browser (ad esempio Firefox).

Dopo che l'hai aperta, vai in:

File / Salva pagina con nome ...

e così la ritrovi.

Io cercavo di salvarla usando l'icona del floppy presente sulla barra mobile di Adobe Reader. Quella non funziona!

Grazie, buon lavoro, Romano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)