Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Openshot, velocità clip filmato
Ciao, Nella timeline del video che sto montando ho diversi clips che dovranno avere diverse velocità di riproduzione. Se imposto velocità positive quindi da normale in poi x2 x4 e via dicendo tutto funziona, diversamente se imposto da 1\2 in giù sulla clip non visualizza nulla e mi mette un INVALID. Questo problema è mai capitato a qualcuno?

Grazie in anticipo.
Saluti
Marco Giugno
Cita messaggio
Che versione di linux hai? se hai installato openshot da software center disinstallalo e clicca sulla mia firma installalo da terminale seguendo la guida, vedi poi cosa succede.
Cita messaggio
(06-03-2013, 15:17 )procton771 Ha scritto: Che versione di linux hai? se hai installato openshot da software center disinstallalo e clicca sulla mia firma installalo da terminale seguendo la guida, vedi poi cosa succede.

il problema ce l'ho su XFCE Linux Mint 13, ma anche ho scoperto che nella fase di montaggio a volte si blocca chiudendo Openshot, ma sui processi ho i due processori che lavorano circa a 60%, potrebbe darsi sia la scheda video, ma i driver sono corretti. Comunque seguo il tuo consiglio, disinstallo e rifaccio manualmente appena posso, ti faccio sapere.

Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)