Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opera strana videata
Ho acceso il computer mi sono recato su Opera e mi sono trovato questo:

Che cosa può essere?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si tratta dell'effetto di una "estensione" (per Opera) che hai installato. Tale "estensione" (di cui, al momento, non mi sovvien l'esatto nome) ti permette di vedere l'utilizzo della RAM in quel momento, direttamente dalla finestra di Opera.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
A dir il vero non ho aggiunto nessuna estensione...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Guardando meglio, quella è una schermata di Badoo (che, se la memoria non mi inganmna, sarebbe un sito tipo Facebook, ma che si propone di far incontrare chi cerca compagnia)... Non sei manco iscritto a Badoo? Beh, allora è assai strano.
Verifica che la Home Page del tuo Opera NON sia impostata in alcun modo su Badoo...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Mi sono io collegato su Badoo il giorno prima... ma il fatto è che non capisco il motivo che mi sono apparse le statistiche...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)