Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opera togliere la memorizzazione
Erroneamente in fase di login ho messo la spunta sul ricordami, ho riavviato il computer, mi sono ricollegato al sito Majorana e mi è entrato senza rimettere password. Come si fa ad eliminare che le memorizzazioni non ci siano?! Ciò in riferimento al Broswer Opera
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Apri Opera.
Fai: Strumenti/Preferenze
nella finestrella che si apre, clicca su: Avanzate/Contenuti/Preferenze specifiche dei siti
Se hai impostato una preferenza specifica per il Majorana, dovresti averla lì. Ti basterà eliminarla.
Puoi anche provar quest'altra via: Strumenti/Elimina dati personali.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ok grazie ma per il fatto Cookie?     metto la spunta su non accettare mai i cookie?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
lascia stare l'opzione dei cookie così com'è, se la modifichi ogni volta che entri sul forum majorana devi digitare password e nickname, ti conviene? Servono per memorizzare i dati di accesso, username e password.
Cita messaggio
Ma io entro sempre con nome utente e password preferisco io digitarlo...

Ma sulla lista dei cookie mi vedo pagine di altri siti che visito se elimino tutto avrei dei problemi?!

Cita messaggio
Se elimini tutto non avrai problemi solo che dovrai ridigitare i dati di accesso, se preferisci così metti una spunta su:
Accetta i cookie solo dal sito che si visita
elimina i nuovi cookie all'uscita da opera
alcuni siti richiedono obbligatoriamente che i cookie siano abilitati pertanto non mettere la spunta su "non accettare mai i cookie".
Cita messaggio
Io imposto sempre la voce: "Accetta i cookie solo dal sito che si visita" e "Elimina i nuovi cookie all'uscita di Opera". Anche per Firefox mi regolo così.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ok invece su Iron metto così va bene?    

Per Firefox invece non trovo i cokie... Huh forse avendo messo su non salvare la cronologia non mi fa vedere i cookie?    

Cita messaggio
Su Firefox, io uso "impostazioni personalizzate". E tengo solo le password (tutto il resto, lo imnposto in modo che venga cancellato alla chiusura del browser).
In Iron, ho impostato come hai fatto tu.
Cita messaggio
così lo hai settato Firefox... ?    

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)