Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(PARZIALMENTE RISOLTO) Remastersys su ubuntu lucid non crea la iso
Salve a tutti,come da titolo ho un problema nel generare la iso della mia lucid personalizzata e ottimizzata,a quanto ho letto in rete è un problema noto riguardante lucid e il programma in questione,sarebbe veramente utile poter creare una iso ma non lo fà Big GrinBig Grin
Cita messaggio
Quale versione di Remastersys hai?
Cita messaggio
Se può essere utile su lucid( su entrambi 64bit e a 32bit) uso senza problemi remastersys versione 2.0.18-1
Bilodiego
Cita messaggio
io non so che versione avevo,ora l'ho disinstallato,la versione 2.0.18-1 dove l'hai presa?se i giri il link posso metere risolto.Grazie per le risposte.
Cita messaggio
La trovi qui:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
Cita messaggio
Ho appena provato a fare la iso con remastersys versione 2.0.18-1 ma non la genera.
sono al punto di partenza,il programa dice che la sta creando in /home/remastersys/remastersys,ma la cartella non c'è,nemmeno nascosta!qualche idea?
saluti
Cita messaggio
Scusa la banalità, ma sei sicuro ci cercarla nel posto giusto nel senso che devi partire dal file sistem poi scali e vedi la cartella home con a fianco la cartella remastersys( non graficamente dentro alla home), non è nascosta.
Bilodiego
Cita messaggio
Controlla in
Risorse/computer/filesystem/home/remastersys/remastersys
Cita messaggio
la cartella c'è in etc ma no nella home,il problema è che non crea la iso,credo che la cartella in etc sia del programma,quando ho disinstallato remastersys è sparita.

Edit si la cartella c'è nella home ma è vuota...
Cita messaggio
nel post sopra hai scritto "che la sta creando" ma alla fine dell'operazione ti dovrebbe dire qualcosa
a proposito chel'operazione è andata a buon fine o meno,ti risulta ?
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)