Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PC-BSD ..............rolling!!!!!
Scusate, ma ieri ho avuto un problema con l'ADSL, e non sono riuscito a scaricare la Iso.
Spero di darVi notizie domani.
Ciao.
Cita messaggio
Non so se quello che segnalo e' il sito del Garr. L'ho trovato con google, digitando "PC BSD Rolling release".

(10-05-2013, 08:47 )aquila Ha scritto: Ciao, io avevo avuto questo problema scaricando il file iso della rolling release, prontamente segnalato sul sito di PC-BSD, ma il rilascio normale non dovrebbe soffrire di questo problema.
Quello che segnali tu è il sito di Garr.it? Io uso quello.
Comunque vedrò di scaricare la iso, e poi ti farò sapere.....
Cita messaggio
Allora, ho reinstallato la iso Dvd 64 bit dal sito garr.it, non rolling, e sembra tutto a posto.
Ma gli aggiornamenti che il sistema da, non si riesce a scaricarli.
Sono andato sul sito PC-BSD, e a quanto pare ci sono problemi con i mirror, o meglio con la "Network configuration".
Poi c'è il nuovo sistema di pacchetti "Pkgng". Mi sa che hanno messo troppa carne al fuoco.
Non vi voglio spaventare perchè PC, secondo me, resta un ottimo o.s.; ma ci vorrà un po' di calma per capire come risolvere tutto.
Adesso sono stanco, ci troviamo quì. Comunque se volete andare sul loro Forum, sono molto disponibili.
Ciao
Cita messaggio
Comunque, per la cronaca, chi volesse rendere PCBSD "rolling" (in effetti si dovrebbe dire semirolling per via della difficoltà di upgrade da major release successive) è sufficiente aggiornare il sistema tramite il comando portupgrade, infinitamente più lento perchè scarica i sorgenti e compila sulla macchina i pacchetti necessari

Per aquila: devi cambiare il repository di riferimento tra quelli disponibili, ora non lo ricordo perchè non sono a casa, ma pur mettendo il giusto url, l'aggiornamento non và a buon fine perchè trova librerie duplicate che non dovrebbero esserci.

Bye
Cita messaggio
Si, guarda avevo già provato a cambiare l'Url, a trasfomare l' o.s. in rolling, ma non va, non va proprio. E ieri ho scaricato la iso "rolling", ma come successo le altre volte al riavvio si presenta Free. Inutile dare "startxfce", è questo il desktop scelto, perchè appare la schermata ma non funziona la tastiere e neanche il mouse.
Questo o.s. mi è sempre piaciuto, lo trovo più semplice di molte distro GNU/Linux ma ultimamente non approvo le scelte fatte. Come ho scritto precedentemente, non vorrei avessero messo "troppa carne al fuoco". E questo lo dico non per spirito di polemica, addirittura pensavo di poter "lavorare" solo con lui, ma perchè se vuoi offrire un BSD come desktop, devi dare un prodotto che funzioni, soprattutto a chi si avvicina per la prima volta.
Non mi tiro indietro nell'uso del terminale. Sono riuscito a farmi NetBSD con Xfce ed, adesso, sto provando DragonFly, ma se si vuole "sfondare" in questo settore devi offrire un "ubuntu".
Saluti.
Cita messaggio
E tu installa il dvd di dicembre 2012 della 9.1 normale, scarichi i port aggiornati ed esegui il comando "portupgrade -a".
L'aggiornamento durerà una giornata, però avrai il sistema up-to-date.
C'è anche un'altro comando per dare tutte le istruzioni al compilatore all'inizio dell'aggiornamento, ma non lo ricordo.

bye
Cita messaggio
Veramente io avevo fatto "portsnap fetch extract". Comunque, a questo punto non so perchè preferire PC a Ghost, se ci devo smanettare sopra preferisco usare un o.s. meno Kde centrico.
Cita messaggio
Con quel comando estrai semplicemente i port e devi farlo la prima volta, dopo è sufficiente portsnap fetch update seguito da portupgrade -a.
Sono riuscito a completare tramite i comandi pkg update ed upgrade (insieme a pkg2ng) l'update alla 9.1 rolling, ma al riavvio..... niente..... schermo nero, ho ricompilato il server grafico ma niente, ho reinstallato tramite port l'intero sottosistema grafico, ma è evidente la grave mancanza di gestione degli aggiornamenti del sistema.
La direzione intrapresa è quella giusta, ma siamo ancora lontani anni luce.
Avevo anche provato ad installare ghostbsd ma quello scienziato di eric turgeon ha compilato il kernel con KMS attivo notoriamente non supportato da ATI/AMD.
A questo punto conviene installare una daily build di freebsd ed aggiornarla come ho scritto sopra, molto più rapido ed indolore.
Ci sono tante guide che permettono di costruire il nostro ambiente desktop preferito.
Sconsiglio di usare PCBSD in modalità reale, meglio la macchina virtuale.

bye
Cita messaggio
Prova qui: http://jabirproject.org/?p=305
Cita messaggio
Non sembra niente male, anche se non riesco ad installare nulla, seppur seguendo le istruzioni, in macchina virtuale (VirtualBox)
Tu ce l'hai fatta?
Questi sistemi BSD sono ancora da sistemare.

bye
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)