Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PC BSD
Sono nella stessa situazione e posso comprendervi...
Però se siete un pò ardimentosi Smile , in attesa che termini i test sulla mia macchina fate così:

come superutente andate nel port xf86-video-ati presente nella path /usr/ports/x11-drivers/xf86-video-ati/ dando queste istruzioni: make deinstall e successivamente make install clean.
Poi fate lo stesso per il port xorg raggiungibile da quì: /usr/ports/x11/xorg/ dando i soliti comandi make deinstall e make install clean.
Infine il port xorg-drivers raggiungibile da /usr/ports/x11-drivers/xorg-drivers/ stessa cosa make deinstall e make install clean.
Prima di riavviare andate nel pannello di controllo di PCBSD e selezionate l'icona Display che vi permetterà al prossimo riavvio la modalità di scelta del nuovo driver appena reinstallato... allego immagine....

non riesco ad inserire immagine... la metto in allegato

NB.: Io ho risolto così.... in più ho importato i nuovi driver ATI 6.14.6 e libdrm, se vi compare una schermata che vi propone la selezione della modalità KMS lasciatela DISABILITATA

bye

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io non ho problemi con la scheda grafica (Nvidia), piuttosto con la grafica!!!Sfascio tutto
Cita messaggio
_____________edit_____________________

mi sono ricordato ora dei tuoi problemi con il programma grafico del sensore Sigma Wink

E cosa fà? Hai fenomeni di flickering, tearing o qualche artifatto specifico?
Il monitor ha la sua risoluzione nativa?

bye
Cita messaggio
Allora, il programma si avvia, ma già qui è più lento di Buntu, poi mi apre i file raw e jpeg, nei tiff invece ci sono i dati exif (numero della foto, esposizione ed altri) ma mi da "Errore di elaborazione. ErrorCode:0".
Monsee mi aveva risposto che dovrebbe essere tutto a posto, se non ricordo male, ma l'immagine non appare, resta lo sfondo nero.
La risoluzione dello schermo è quella sua. Sono anche andato sul sito della Wine ma questo programma non è sicuramente Photoshop e quindi trovi praticamente niente. Ed è un vero peccato perchè contavo di usare solo PC-BSD, visto che anche in Gimp (che io trovo il migliore, anche se sto aspettando la versione a 16 bit x canale) i tiff si aprono tranquillamente ed in Rawtherapee.
Ieri ho scaricato la versione instabile di Gimp 2.9 x Windows ma dopo un primo funzionamento non riesco più ad aprirlo, il responso è che "non esiste un programma Windows per aprirlo".
Per questo avevo chiesto se è possibile compilare dai sorgenti di Gimp la versione 2.9. Dovrei forse postare il tutto in Grafica, ma visto che riguarda BSD.....! Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)