Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PC guasto,lo sapranno riparare? ServizioTV "Patti chiari" LeIeneSvizzere
Ciao a tutti. Eccovi un servizio passato sulla tv Svizzera di lingua italiana, a "Patti chiari", una sorta di "Le Iene" al servizio del consumatore.

Certo che siamo proprio messi male....scappa

Buona visione e buon anno 2013 a tutti.

Pinguinofelice

http://www.rsi.ch/pattichiari/node/3844

[EDIT by BAT] ho accorciato un po' il titolo eliminando degli spazi per permettere le risposte
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
HuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuhHuh
BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

Ps. titolo troppo lungo, se non ne cancelli non accetta risposte, accorciato per questo
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
e per fortuna che cè windows yuppy Wink

quoto luda il titolo Piange
Cita messaggio
ad un certo punto del servizio si dice "nessuno ha tentato di imbrogliare..."
sicuro?
niente di sotto il sole nuovo comunque, tanta incompetenza (che ha rovinato la piazza anche a quelli che ne capiscono). Che non ci sia un po' di malignità ci credo poco, di stupidità tanta: ma si può sostiutire XP con Vista?

unica magra consolazione, che le cifre coinvolte sono relativamente piccole, prova a beccare un meccanico disonesto e ne riparliamo
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
...grazie Ludaluda per il consiglio e grazie BAT per avermi accorciato il titolo, ne terro' conto la prossima volta Angel

Pinguinofelice

p.s. come al solito nei nostri servizi televisivi, quando fanno queste "inchieste" sull'informatica, se ne guardano bene dal nominare altri sistemi operativi e di almeno nominare il software libero.....
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)