Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCLOS e TV-Maxe
Salve a tutti. Ho installato TV-Maxe direttamente da Synaptic e ho constatato che di canali romeni ne fornisce pochissimi mentre ad esempio con Ubuntu gli stessi sono molti di più. Vorrei provare a reinstallare TV-Maxe con il metodo usato per Ubuntu ma non so come fare perchè secondo me forse la faccenda si sistema oppure qualcuno sa come uscirne anche per PCLOS. Ho l'ultima versione della distro installata a 64 bit.

Cita messaggio
ciao, hai provato ad aggiornare la lista?
Cita messaggio
Ciao, mentre attendo conforto sto trafficando.  Ho provato le varie liste e non funzionava; solo dopo aver installato, sempre da Synaptic, Sopcast ho allungato abbastanza la lista. Dico abbastanza in quanto non vedo Antena 2 e non ho ancora fatto il confronto con Ubuntu che è su un altro PC. Adesso, ottenuti i canali spesso ho mancanza di connessione e se registro, durante la registrazione lo schermo è nero e mandando la stessa si sente solo l'audio. Non so quali codec eventualmente sarebbero utili, sto pensando di provare un'altra scheda video visto che l'attuale è un po' troppo recente infatti con la precedente versione di PCLOS dovevo dare forfait durante l'installazione in quanto ottenevo lo schermo nero. E' possibile dare un comando in modo da installare tutti i codec come si può fare con Ubuntu?. Questa distro mi piace immensamente purtroppo sono novizio e non conosco per niente i comandi.
Cita messaggio
Conclusione per chi è interessato. Sia con Ubuntu 14.04 che con PCLOS ci sono un sacco di problemi che non sto ad elencare tra l'altro mi è ritornato lo schermo nero con PCLOS. Ho installato Linux Regal Titan che è una distro ben fornita di codec e la situazione è migliorata molto anche se TVR International e DIGI film, il canale a cui sono più interessato,  sono legati a Sopcast e bisognerà attendere la compatibilità tra i due.
Cita messaggio
Per quanto riguarda ubuntu,guarda se è di aiuto

http://www.webupd8.org/2014/05/sopcast-a...-adds.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)