Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCLinuxOS Enlightenment E-17 Barebones-Laptop
21-01-2012, 19:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012 20:33 da monsee.)
Messaggio: #1
PCLinuxOS Enlightenment E-17 Barebones-Laptop
Mi è stata consigliata da un altro utente del forum questa distribuzione linux per il mio portatile, in quanto non affetta dal famigerato bug al kernel che prosciuga la batteria in poco tempo.

Ho mille domande da fare in proposito, parto con le prime...
E' abbastanza "user-friendly" da quel poco che ho intuito, giusto? e poi mi sembra che questa versione sia una specie di "base" molto scarna da cui partire per rimodellarla a secondo degli scopi dell'utente. Questa operazione può essere molto complicata? tenete conto che non avrei intenzione di apportare chissàquali modifiche, giusto quel che serve per navigare veloce, leggere documenti di testo, pdf e simili, e personalizzare un po' l'ambiente desktop. il resto imparerò a farlo col tempo...

l'iso come funziona? è un live cd come succede per ubuntu e derivate? se volessi provarlo su virtual box, voi mi consigliate metterlo su ubuntu o su windows7?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
PCLinuxOS Enlightenment E-17 Barebones-Laptop - Matteo - 21-01-2012 19:28

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication