Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCLinuxOS Mate Remix 64 bit
Grazie e per ora buona notte. Sicuramente continuerò a sollecitare pure te.
Cita messaggio
prova:
galculator
lo trovi in synaptic. quando poi lo avvii ti spaventi, ha i numeri ancora più grandi..... ma è configurabile a piacimento sia nel formato, dimensione, colore, sfondo,.....
Cita messaggio
Ho installato rpm-installer; tramite questo ho installato Koverartist: il percorso è stato un pò tortuoso ma il fine è stato raggiunto.
Per quanto riguarda bleachbit per pulire esperimenterò smanettando.
Per quanto riguarda Galculator sono entrato nei settaggi: é vero che si può gestire la dimensione dei caratteri. Però se rimpicciolisco il carattere si rimpicciolisce anche tutto il rigo di scrittura, idem per l'ingrandimento. Forse ho sbagliato io qualcosa: smanetterò pure qui. Vi metterò al corrente dei risultati.
Grazie
Cita messaggio
dxgiusti , la voglio provare questa x64 , con la PclinuxOS E19 di Franco F. ho avuto un po di problemucci per quello che riguarda la risoluzione (adattamento) dello schermo al mio 23" ---vediamo la tua, sto in download
Cita messaggio
(14-11-2014, 23:41 )tomy Ha scritto: dxgiusti , la voglio provare questa x64 , con la PclinuxOS E19 di Franco F. ho avuto un po di problemucci per quello che riguarda la risoluzione (adattamento) dello schermo al mio 23" ---vediamo la tua, sto in download

posta su forum due, grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)