Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCLinuxOS e17
Salve, spulciando tra i miei "vecchi" cd ho trovato una copia di PCLinuxOS in e17 (dalla quale vi sto scrivendo in live) l'avevo provata per un po in virtuale, e adesso la sto riscoprendo.. ho fatto una veloce ricerca e a quanto pare il progetto della distro in e17 sembra essere abbandonato, so che qui "bazzicano" diversi esperti di pclinuxos quindi speravo di avere qualche notizia fresca a riguardo... Idea
Cita messaggio
Al momento tutto tace, che io sappia.
Ma niente vieta che tu ti installi enlightenment accanto a qualsiasi altro DE (io ho sempre fatto così).
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
... grazie intanto per la risposta, ho letto comunque che lo sviluppo di e18 sia a buon punto, allora aspettiamo qualche novità ufficiale... Idea
Cita messaggio
Non attenderei e18 visto i tempi lunghissimi di sviluppo di e17. Controlla che e17 sia presente nei repo di pclinuxos, poi installalo accanto a un de... magari parti da PcLinuxOs lxde che è leggera. La versione live di PCLOS di cui tu disponi la testai io tempo fa, e ormai è osoleta, sul mio portatile abbastanza recente aveva un pessimo riconoscimento hardware, appoggiati a una versione ufficiale supportata e aggiornata e assicurati che nei repo sia presente e17 in versione stabile, quello che stai usando da live cd ancora non lo è.
Cita messaggio
il problema non si pone , lascate ogni speranza o voi che entrate , a livello repositry ufficiali non esiste presenza alcuna di E17 , quel che passa il convento e va più che bene è liitato ai DE con i quali PCLinuxOS è resa pubblica con le sue iso live install , il resto manca . E' in alto mare e ben lungi da soluzione anche l' integrazione completa di gnome .
Di introdurre il systend e grub2 neppur se ne parla , sembra preferisca rimanere distribuzione fatta benino si ma ad uso recupero facile e abbastanza semplice di vecchi pc diversamente da inceneritore o poco più.
Cita messaggio
ciao, se ti può interessare c'è anche mmxii che usa gnome2 ( versione 64bit )
http://www.linuxgator.org/gnome/forum/vi...35b#p25921
io la provai tempo fa e poi decisi che per me è meglio la cara zen ( 32bit )
Cita messaggio
(21-03-2013, 12:49 )francofait Ha scritto: il problema non si pone , lascate ogni speranza o voi che entrate , a livello repositry ufficiali non esiste presenza alcuna di E17 , quel che passa il convento e va più che bene è liitato ai DE con i quali PCLinuxOS è resa pubblica con le sue iso live install , il resto manca . E' in alto mare e ben lungi da soluzione anche l' integrazione completa di gnome .
Di introdurre il systend e grub2 neppur se ne parla , sembra preferisca rimanere distribuzione fatta benino si ma ad uso recupero facile e abbastanza semplice di vecchi pc diversamente da inceneritore o poco più.

Ma che stai dicendo?
Non so il grado di aggiornamento della versione presente nei repo ma immagino che una volta installata sia abbastanza semplice (in caso di bisogno) documentarsi per un upgrade eventuale.
Comunque i pacchetti ci sono tutti.
Il metapacchetto per l'avvio dell'installazione è questo:
task-enlightenment
This package will install all the dependencies for the
Enlightenment DR 17 window manager.

Quanto all'inceneritore, mi sembra evidente che anche per te il valore di un oggetto sia dato da quante risorse riesce a consumare.
Bello, mi congratulo...
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
ho visto che la discussione si è animata... Exclamation ringrazio tutti gli intervenuti e cercherò di attuare i vostri consigli... Idea
Cita messaggio
(21-03-2013, 16:40 )zafran Ha scritto: [quote='francofait' pid='143515' dateline='1363866550']
i

Quanto all'inceneritore, mi sembra evidente che anche per te il valore di un oggetto sia dato da quante risorse riesce a consumare.
Bello, mi congratulo...

no il valore del computer dipende essenzialmente dalle effettive sue prestazioni , è inutile dotarsi di un computer di generazione attuale per poi sottoutilizzarne le sue risorse , Pclinux nel suo insieme sarebbe dotato di una grafica di ottimo buon gusto e su hardware datato può dare anche il meglio di se stesso , la possibilità di allungargli la vita te la dà , il problema reale è che non ha senso utilizzare hardware datato in ambiente desktop , sopratutto se lo si utiizza per lavoro, non lo ha con pclinux os come pari pari non lo ha con nessun altro SO. Nel mondo del lavoro in modo particolare o ci si evolve e ci si adegua rapidamente alle esigenze che cambiano in tempi rapidi o si chiude e si rimane a piedi. Allungare la vita ad una configurazione hardware ormai fuori dal tempo serve solo farne un inutile zombi .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)