Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PDF Import non viene installata su OpenOffice 4[RISOLTO]
Salve a tutti, ho scaricato l'ultima versione di OpenOffice (la 4.0.0) e, come si può leggere nel titolo, l'estensione per importare i Pdf non mi viene installata e mi compare una finestra di cui allego l'immagine; ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ho notato anche io lo stesso problema.
gigiotti
Cita messaggio
Per Apache openoffice 4 scaricate pdf import da qui http://code.google.com/a/apache-extras.o.../Downloads , scaricate la versione idonea per il vostro sistema operativo.
Per le versioni 3.x.x di openoffice http://extensions.openoffice.org/en/proj...n#releases .
Cita messaggio
Grazie d4rkheart, ho scaricato ed installato senza problemi l'estensione, ma è come se non ci fosse...se apro Draw e cerco un file PDF mi si apre la finestra che mi chiede in che formato voglio visualizzarlo e quando si apre vedo naturalmente scarabocchi: dove sbaglio o dov'è il problema?
Cita messaggio
Le versioni 4 di libreofficce incorporano già l'opzione PDF import
गुरू
Cita messaggio
Per aprire il file fallo dalla schermata generale/iniziale trascinandoglielo sopra o col tasto apri.
Scusate il fuori tema ma a chi serve un openoffice con licenza apache che ha tradito, per colpa di oracle, la filosofia con cui openoffice era nato e poi pur di non restituirlo agli sviluppatori oracle lo ha ceduto ad apache?
गुरू
Cita messaggio
Io viscerale ?

MAI !
गुरू
Cita messaggio
Ok, grazie ragazzi, ho combinato...praticamente non bisogna aprirlo col Draw già aperto ma o aprirlo con "Apri con..." o, come ha scritto Cicciopallo, trascinandocelo sopra. Grazie ancora.
Cita messaggio
Prego buon lavoro
गुरू
Cita messaggio
vai su strumenti, gestione estensioni, cattura la schermata della finestra gestione estensioni e postala qui. Poi scrivi quale sistema operativo stai usando.

EDIT: per problemi con la connessione non avevo letto che hai risolto.
Cita messaggio

Vai al forum: