Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PERCHE' REGISTRARSI ED UTILIZZARE IL FORUM 2
salve a tutti,io sono un nuovo arrivo nel "mondo" ubuntu, ho installato la versione 14 ed il sistema mi vedeva la rete e si connetteva al meglio,solo che il browser non riceveva dati dalla rete, quindi ho configurato l'adsl con il comando "suco pppoeconf" dopo di che è partita alla grande! spengo il pc ed al riavvio non mi vede piu nemmeno l adsl! qualcuno mi puo aiutare? grazie, non voglio reinstallare quel catorcio di windows!
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio
~~Non riesco a stampate documenti da Oracle VM VirtualBox  ( dove ho istallato Window XP ),su stampante HP DeskJet 940C collegata con cavo USB al PC  con con Window 8. Quando usavo il vecchio PC con Window XP e stampante collegata tutto era ok, mi dispiace non poter utilizzare i miei disegni di grafica…. Chiedo aiuto!!!!
p.s. non so se ho sbagliato nell'inserimento.... sono nuovo[img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
Grazie.
Cita messaggio
(12-11-2014, 16:08 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Il forum è nuovo quindi si deve fare una nuova registrazione, ovviamente, se volete, potete usare i dati che avete usato per questo forum (username, passwor ed e-mail).

@Max, ho lavorato diverse nottate per cercare di avanzare di versione col vecchio forum. Credimi tantissimo lavoro per poi prendere questa decisione. Registrarsi significa perdere un paio di minuti, penso si posssa fare. Le discussioni di questo forum non si perdono, in quanto il forum resterà vivo e vegeto, però tra un poco di tempo sarà reso in sola lettura, significa che sarà sempre consultabile.

non ci si puo registrare con lo stesso (username, passwor ed e-mail). esce : mario32041 è già registrato da un altro membro ho fatto altre 3 registrazioni con accaunt diversi ( ne ho solo 3 , non posso registrarmi di nuovo ) ma posso fare il login solo il giorno che ho fatto la registrazione , il giorno dopo non posso più fare il login

Cita messaggio
@mario32041: Vediamo di sistemare la cosa ed ottenere UNA sola registrazione che funzioni.
Il professore ne è al corrente. Quando potrà interverrà nel modo migliore.
Ciao
Cita messaggio
Buona giornata a tutti,
Sono Ghiretto, appassionato di distrubuzioni gnu-linux
credo fermamente nell'aiuto reciproco.
ciao grazie.
Cita messaggio
Gentilmente riposta il tuo saluto nel nuovo Forum2:
Grazie.
Cita messaggio
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ubuntu e spero di poter apprendere da voi tutto quello che occorre per poter usare al meglio questo gioiello. Wink
Cita messaggio
@gigapoint: ho visto che ti sei registrato anche sul nuovo Forum2, bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)