Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POWER POINT
Ritorno in argomento presisando il focus delle mie difficoltà.
Generalmente ricevo via e-mail presentazioni di immagini udendo la musica di sottofondo; io non ho nessun problema a creare una presentazione power point con la musica in sottofondo, il guaio è che riesco ad ascoltarla soltanto io col mio p.c., mentre i riceventi via e-mail della mia presentazione vedono soltanto le immagini e non sentono la musica!
Io mi sono già documentato in altri forum, ho appreso che non va bene un file musicale in .mp3 ma in .wav (che pesa molto di più!), qualcuno suggerisce di inserire presentazione e musica in uno stesso file......però tutto ciò quasi mai funziona al lato pratico oppure sono io che non riesco a capire bene. Una volta sola ci sono riuscito con un programmino (che ho perso) che trasformava i file .mp3 in finti file .wav con minimo aumento di "peso" - si trattava di presentazioni molto brevi.
Spero di suscitare l'interesse di qualcuno che abbia il mio stesso problema.
Grazie in anticipo.

Marino ZorzetSleepy
Cita messaggio
Un tutorial su come inserire audio su powerpoint http://www.comefarea.it/ufficio/powerpoi...parte5.php , io ho inserito un file .wma ed il file nella presentazione pps viene mantenuto.
I passi che fatto per creare la presentazione: ho creato le diapositive con relativo testo e animazioni e per ogni diapositiva ho impostato la riproduzione automatica sulla scheda Animazioni, automaticamente dopo 10 secondi e velocità media.
Dopo aver creato le diapositive:
accedo alla prima diapositiva
inserisci
audio
suono da file
ok
nella finestra che appare scelgo automaticamente
Seleziono l'icona del suono
Animazione: riproduci tra diapositive.
Clicco su animazione personalizzata, accanto al nome del file audio c'è una freccetta in basso, ci clicco su, scelgo inizia col precedente,
Su opzioni effetto sempre nella stessa finestrella: effetto "dall'inizio", dopo "tot diapositive"(in base al numero di diapositive che hai creato)
Ok.
Salvo nel formato ppt o pps.
Cita messaggio
Chi conosce un programma free che trasformarmi un file ppt in video da pubblicare su Facebook?
Cita messaggio
Ecco:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid139544
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)