Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPA MajoNix
Buona sera a tutti,

è stato creato un PPA apposito per il software di MajoNix per ora contiene la nuova versione di MajoPlus (che corregge alcuni bug minori), ma in seguito verranno aggiunti altri software di utilità.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ottimo Exclamation
Bilodiego
Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
installato. ciao
Cita messaggio
prossimo alla installazione (devo solo trovare il tempo...... Smile )

Grazie!!!
Cita messaggio
Metto in rilievo.
Cita messaggio
Scusa Dukko, oltre a complimentarmi per il passo importante, se io ho Majonix 1 installato e ho PPA majonix cosa mi accade?Riesco così ad installarlo in diretta?
Ho riletto  e quindi sarebbe prematuro visto che corregge solo bug di Majoplus,vero?

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Esatto, questo PPA conterrà solo il software creato da me per MajoPlus (ma funzionante anche in Ubuntu). [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)