Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRBLEMA CON FORMATO . 264
Buongiorno a tutti vorrei chiedervi un aiuto riguardo un formato un po' strano.ho in casa mia un telecamera che registra video in formato .264
il problema e che quando voglio vederli sul pc non riesco a vederli? ho un pc con windows 7 ho provato con vlc con k lite codec.grazie mille per la disponibilità....Big Grin
Cita messaggio
Probabilmente è uno di quei formati proprietari che necessitano di una licenza per poterli visualizzare, nonostante tu abbia usato vlc e il full codeck pack sono sono serviti a farteli visualizzare, opterei per una conversione usando format factory, in uno dei formati hd che mantengano alta la qualità del video.
Cita messaggio
Le videocamere non forniscono cd con i convertitori da installare? Ogni fotocamera mette a disposizione un cd con programmi di fotoritocco, non credo che non siano presenti nelle confezioni delle videocamere Huh
Cita messaggio
Magari nel cd della confezione possono esser contenuti i codec da aggiungere sul sistema, può darsi Dark Smile
Cita messaggio
ragazzi scusate mi sono espresso male sono delle fotocamera di sorveglianza della mia casa non le fotocamere quelle ormali...cmq non ho nulla di quello che mi chiedete...
Cita messaggio
Intanto prova con format factory
non richiede installazione , convertilo e vedi se risolvi.
Cita messaggio
Salve mister marco

Intanto mettiamo in chiaro due cose:

1)Dovresti dirci il formato o estensione del video ;

2)quello che tu chiami formato. 264, probabilmente è il codec utilizzato

dal sistema di registrazione, e verosimilmente è H.264

Se invece la tua telecamera utilizza un formato proprietario(cioè proprio
ed esclusivo) allora le cose si complicherebbero. Vai sul file, click destro su proprietà e dicci il tipo di file.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)