Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA ACCESSO WIFI
Salve scusate ho fatto l'avanzamento di ubuntu inzialmente non mi dava problemi con il wi fi ora ogni volta che entro mi chiede la chiave di rete che prima memorizzava in automatico,io ogni volta la devo inserire e a volte non me la prende anche se è giusta quindi devo disattivare il wi fi,poi riattivarlo e rimettere nuovamente la pw, c'è qualcosa che posso fare per ripristinare le impostazioni che forse inavvertitamente ho modificato??? è esasperante ogni volta reinserire la pw per il wi fi! c'è qualcosa che posso fare ??? grazie in anticipo
Cita messaggio
Apri il network manager e vai nel tab della wifi, qui apri la connessione e controlla che ci sia il segno di spunta in "Connetti automaticamente".

Il fatto che a volte prenda la password e a volte no è strano... anche se, facendo l'avanzamento di versione (quasi sempre sconsigliabile), sei "avanzato" su di una beta, quindi l'avanzamento è parziale e più problematico.Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-03-2012, 17:37 )francater Ha scritto: Apri il network manager e vai nel tab della wifi, qui apri la connessione e controlla che ci sia il segno di spunta in "Connetti automaticamente".

Il fatto che a volte prenda la password e a volte no è strano... anche se, facendo l'avanzamento di versione (quasi sempre sconsigliabile), sei "avanzato" su di una beta, quindi l'avanzamento è parziale e più problematico.Huh

Perdonami network manager??? dove posso trovarlo???grazie in anticipo
Cita messaggio
Clicca sull'applet in alto a destra vicino alla busta delle mail.
.png   retepresente.png (Dimensione: 7,55 KB / Download: 0)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)