Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA CARTELLE E FILE ubu 11.10
ho un problema serio. quando apro le cartelle dopo un po' senza apparente motivo mi scompare la barra sopra (quella dove ci sono i tasti chiudi ridimensiona etc per capirci).... come fare per rispristinarli?
allego file.

ps
scusatemi se è una foto fatta con il cellulare ma ho scoperto che il tasto della stampa dello schermo del pc non funziona più Sad

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Potrebbe essere qualcosa relativo a qualche effetto compiz che hai attivato.
Cita messaggio
(11-03-2012, 18:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Potrebbe essere qualcosa relativo a qualche effetto compiz che hai attivato.

mi scusi per l'emoticons che non volevo mettere. si, ci ho pensato a compiz effettivamente. ora ho già installato un altro disco con un nuovo sistema operativo (sempre 11.10) sul pc. provandolo controllerò questa cosa.

ps
se nel caso dovesse presentarsi anche a qualcun altro, ho capito le modalità con cui si presenta. il problema avviene ogni volta che si apre una finestra e/o documento e/o file, si porta a grandezza massima e poi si chiudere senza riportare prima la finestra alle dimensioni non massime.
ho anche risolto il problema della schermata installando un semplice programma di screenshot
Cita messaggio
Non dovrebbe succedere.
Cita messaggio
(11-03-2012, 17:14 )fulcrum2500 Ha scritto: ho un problema serio. quando apro le cartelle dopo un po' senza apparente motivo mi scompare la barra sopra (quella dove ci sono i tasti chiudi ridimensiona etc per capirci).... come fare per rispristinarli?
allego file.

ps
scusatemi se è una foto fatta con il cellulare ma ho scoperto che il tasto della stampa dello schermo del pc non funziona più Sad

Con 11.10 dovresti avere il global menu, per cui non hai più la barra dei menù e i controlli nella finestra, ma sulla barra in alto di gnome. Se passi il mouse sulla barra in alto dello schermo, li vedi i menù e i controlli?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)