Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA DI AGGIORNAMENTI UBUNTU 14.04 REMIX 64 Bit
Buonasera a tutte e tutti, di recente ho messo Ubuntu 14.04 3D Plus. Siccome sono poco esperto, spero solo di non avere combinato casini. Premetto che ho provato a fare la procedura per risolvere il problema che ho, seguendo qui nel forum i consigli, che però era per la versione 13 di ubuntu, e che comunque non mi ha risolto il problema.
Allora noto anche un triangolo con punto esclamativo rosso in altro a destra, posizionata alla sinistra della dash, e non appena cerco di eseguire gli aggiornamenti mi esce fuori la ricerca, subito dopo mi esce il messaggio con scritto :"Scaricamento delle informazioni del repository non riuscito
Controllare la propria connessione a Internet".
Preciso anche che, dopo questo messaggio, e trascorso qualche minuto, a sinistra mi appare l'icona degli aggiornamenti, ci clikko su, e ha scaricato comunque un aggiornamento di VLC, ma comunque non mi fa gli aggiornamenti da ormai qualche giorno, vi ringrazio anticipatamente[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]Sono sicuro che grazie al vostro aiuto risolverò

Cita messaggio
Apri il Termonale e dai il comando:

sudo apt-get update

se tutto va bene, dai il comando:

sudo apt-get upgrade
Cita messaggio
Credo sia andato tutto bene Antonio,  anche se dopo avere lanciato dal terminale sudo apt-get update mi fa l'update di parecchie cose, ma in fondo mi dice
W: Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/upubuntu-com/mo...ce/Sources  404  Not Found
W: Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/upubuntu-com/mo...6/Packages  404  Not Found
E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o verranno usati quelli vecchi.