Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI CON AMULE E AMULEGUI!!!!!!
Salve a tutti, ho dei problemi con amule e amule gui.
Innanzitutto ho installato per sbaglio amulegui, ma adesso non riesco piu a disintallarlo!!! Come si fa?? mi potete spiegare la procedura??
Per quanto riguarda amule, nelle preferenze non riesco a selezionare il browser perche non ho il menu a tendina, come viene descritto in tutte le guida, ma solo la scelta manuale tramite il pulsante scegli, e non so dove sia firefox. Come si fa per avere il menu a tendina dove selezionare il browser che voglio?? Poi, sempre per questo motivo ho provato a disinstallare e reinstallare amule, ma non mi si cancellano tutti i file presenti nel file system, come mai? come faccio per cancellare tutto definitivamente per poi reinstallare?? Grazie a tutti, ciao ciao...
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU (tu usi UBUNTU; vero?) così potrai più facilmente ottenere i consigli che cerchi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao matteo, amule gui serve per la condivisione in remoto, e immagino che sia in esecuzione ecco perchè non è possiible rimuoverlo, prova a vedere da monitor di sistema/ processi e controlla se è in esecuzione, in caso affermativo spegni il processo e riprova a disinstallarlo.
Cita messaggio
Ciao procton771, ho controllato nei processi e non c'è... Mi potresti indicare i comandi da eseguire per cancellare amuleGUI?? Poi tutte le catrelle nel file system di amule li posso cancellare dopo aver disintallate amule?? Ciao Ciao
Cita messaggio
Il terminale mi è ostico purtroppo ma questo comando dovrebbe funzionare .

sudo apt-get autoremove amule-utils-gui
Cita messaggio
Grandeee Procton771!! Il comando era giusto!! Cmq adesso ho altri problemi...!!!

- Quando disintallo sia amule che amuleGUI rimangono nel file di sistema tutti i file sia di amule e amuleGUI, e non li posso cancellare!! Come faccio?? Anche perchè poi quando installo nuovamente amule ho sempre la configurazione vecchia!!!

- Nella finestra della scelta del browser, nella sezione preferenze di amule, non ho il menu a tendina per impostare ad esempio firefox, ma solo il pulsante "scegli"...come mai?? Sai risolvere il problema??

- Inoltre non riesco a connettermi a nessuno server, forse per il problema precedente, e di conseguenza non esegue nessuna ricerca!!

Ti sarei grato se riuscissi a risolvermi questi problemi...e intanto ti chiedo scusa per tutte queste domande, e ti ringrazio per la pazienza!!!! Ciao Ciao
Cita messaggio
ciao, da terminale:
sudo apt-get --purge remove amule
con questo comando si rimuove un pacchetto, compresi tutti i file di configurazione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)