Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI CON CHROME
GOOGLE CHROME NON FUNZIONA
Un cordiale saluto ed un grazie preventivo.
Poichè da un pò di tempo a questa parte Firefox è diventato un po lento ho deciso di installare Chrome sul mio portatile Acer Aspire 5741G con S.O. Win7.
Purtroppo però, quando apro il browser per diversi minuti non posso aprire altre applicazioni (è come se il sistema fosse occupato al 100 %). In pratica posso continuare ad usare Chrome e tutti gli altri programmi già aperti purchè non siano stati ridotti ad icona (riducendo la finestra) e se riduco ad icona la pagina di Chrome non posso più riaprire nemmeno quella a meno che di aspettare non sò quanto tempo oppure chiudere Chrome dal task Manager (utilizzando alt+ctrl+canc).

Segnalo comunque di avere altri problemi con l'apertura delle pagine di yahoo.it....Altre volte il sistema si blocca completamente... E poi non capisco perchè anzichè aprire le pagine di alcuni siti parte in automatico il download di file index.php?

La cosa mi sembra alquanto strana perchè l'ho installato anche su un altro portatile (di potenza decisamente inferiore) con S.O. Win xp e funziona alla grande.

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema e ancora grazie a chi mi darà il suo aiuto per risolverlo.Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)