Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI Compiz extra con Ubuntu 12.04
Salve ragazzi..questa è un'altra delle tante discussioni su Ubuntu con il quale di raro mi ritrovo ad avere dei problemi e con il quale spero di risolverlo insieme al vostro aiuto...
Mi ritrovo Ubuntu 12.04, precisamente la 9 plus REMIX, e semplicemnte volevo sapere se gli effetti "ATLANTIDE" e gli altri effetti come la NEVE e le finestre che ruotano si possono Configurare su questa Distro.
Ho provato ad aggoirnare le librerie come per la 10.10 ma nonostante tutto prima di installare il pacchetto "Compiz-Fusion-Plugins-Unsupported. 0.8.4-3" ma mi ripropone sempre lo stesso problema con il seguente messaggio "La dipendenza non può essere soddisfatta: Compiz-core-abiversion-20090619"
Premetto anche di aver ricontrollato tutte le librerie per compiz-core ma risulta tutto aggiornato all'ultima versione.
Sto perdendo del mio tempo o c'è una soluzione a tutto questo??? Grazie in Anticipo.
Cita messaggio
Atalntide non funziona da diverse versioni. Fino alla 10.04:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Per gli altri effetti prova. In ogno caso puoii sempre tornare alla configurazione della Plus col file di configurazioni che trovi nella cartella Kit (vedi istruzioni).
Cita messaggio
(20-05-2012, 22:53 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Atalntide non funziona da diverse versioni. Fino alla 10.04:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Per gli altri effetti prova. In ogno caso puoii sempre tornare alla configurazione della Plus col file di configurazioni che trovi nella cartella Kit (vedi istruzioni).
La ringrazio tantissimo per l'informazione...Speravo si potesse applicare anche sulla nuova distro ma mi accontenterò delle impostazioni compiz attuali Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)