Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGRAMMA GESTIONALE PER PALESTRA
(05-01-2014, 21:33 )'elena cavacci' Ha scritto: ciao a tutti.
avrei bisogno di un programma gestionale per una palestra: gestione iscrizioni soci, dati soci, contabilità. qualcunomi puo' aiutare?
grazie

Ciao esiste un software collaudatissimo, COMPLETAMENTE GRATUITO, senza scadenza, e scaricabile dal sito:

http://www.gymsystem.net

che integra anche il controllo degli accessi.

saluti

Cita messaggio
(05-01-2014, 21:33 )'elena cavacci' Ha scritto: ciao a tutti.
avrei bisogno di un programma gestionale per una palestra: gestione iscrizioni soci, dati soci, contabilità. qualcunomi puo' aiutare?
grazie

Ciao, Elena e chiunque altro legga questa risposta!
Vi consiglio vivamente il mio software completamente gratuito e tutto in italiano, collaudatissimo e davvero ottimo, semplice immediato, si scarica in un minuto e ha come opzione un concetto rivoluzionario e molto più economico dei tornelli..
Sul sito ci sono tutti i video, tutte le spiegazioni, il link per scaricare il software gratutito e senza periodi di prova, lo tirate giù e lo usate per quanto tempo vi pare, pure facilmente personalizzabile se avete necessità di funzioni speciali...

http://www.gymsystem.net

e se poi vi viene voglia di inserire un sistema di verifica abbonamenti con tessere, trovate tutte le spiegazioni e tutti i prezzi, non esitate a contattarmi...
[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
se scaricate il software l'unica "tassa" che vi chiedo è un mi piace su facebook... ehehehe
[img]images/smilies/angel.gif[/img][img]images/smilies/angel.gif[/img][img]images/smilies/angel.gif[/img][img]images/smilies/angel.gif[/img]
ps..
il software è pure in inglese per cui se avete amici all'estero consigliateglielo
[img]images/smilies/sfascio.gif[/img][img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Cita messaggio
abbiamo capito 
ma questo che hai fatto non si chiama multiposting?
è la terza volta che lo dite 
l'utente appena puo vedrà a visualizzare
non è che ripetendolo 100 volte lo richiamate
il forum non dispone di una sorta di citazione che ti fa squillare il browser o il cell ahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Big Johnny non fare il monello.
Cita messaggio
(04-04-2014, 21:25 )'Big Johnny' Ha scritto: abbiamo capito 
il forum non dispone di una sorta di citazione che ti fa squillare il browser o il cell ahah

non avevo assolutamente notato che c'era già una risposta che rimandava a http://www.gymsystem.net....
ormai la lascio questa mia nuova risposta, visto che è molto chiara... e da qualche settimana ho decine e decine di persone che si connettono al sito per scaricare il software...
nessuno si è lamentato, mi sa che sto risolvendo mille problemi ad un sacco di gente e in maniera del tutto gratis!
se poi vorrete comprare il controllo accessi ci guadagnerò pure, ma per ora faccio i salti di gioia di riuscire a regalare il mio software a decine di palestre in difficoltà... spero piano piano siano migliaia e che ve lo consigliate a vicenda questo mitico programmino.. tanto ino poi non è ... anzi è gratis ma è davvero
tosto!

[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]
Cita messaggio
(04-04-2014, 21:27 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Big Johnny non fare il monello.

va bene mi scusi prof[img]images/smilies/cool.gif[/img]
Buonanotte a tutti [img]images/smilies/dorme.gif[/img][img]images/smilies/dorme.gif[/img]

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(04-04-2014, 21:25 )Big Johnny Ha scritto: abbiamo capito 

Sad Sad Sad Ma sai che non è mica una brutta idea !!!! Se lo legge qualche " scienziato " ti frega l' idea !!!Sad Sad " Scusa un attimo, mi chiamano su Firefox " Sad Sad Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
si ci ho pensato l'avrei voluta proporre almeno per i forum ai quali siamo sottoscritti
sarebbe carino
Cita messaggio
guardate che me intendo di questa roba....[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
se volete ad ogni nuovo post si fanno suonare tutte le campane di tutta italia vaticano incluso... e assolutamente in automatico, magari via wify....
ahahahaha[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
basta pagare [img]images/smilies/scappa.gif[/img]
Cita messaggio
Citazione:ciao a tutti.
grazie

Ciao Elena, hai poi trovato un software basato su linux che possa gestire le attività di una palestra? Io vorrei integrarlo con il sito web della palestra che gira su linux e i programmi basati su windows danno un po' di problemi... grazie!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)