Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROGRAMMA GESTIONALE PER PALESTRA
(30-04-2014, 17:12 )'MarcelloFioravanti' Ha scritto:
Citazione:ciao a tutti.
avrei bisogno di un programma gestionale per una palestra: gestione iscrizioni soci, dati soci, contabilità. qualcunomi puo' aiutare?
grazie

Ciao Elena, hai poi trovato un software basato su linux che possa gestire le attività di una palestra? Io vorrei integrarlo con il sito web della palestra che gira su linux e i programmi basati su windows danno un po' di problemi... grazie!

mi spiace con linux non trovo nulla.
sto usando acess...trovo difficoltà col database dilinux
ecavacci
Cita messaggio
Forse arrivo un po' in ritardo su questo thread ma spero possa essere comunque di aiuto.
Sto lavorando ad una piattaforma sportiva online e fra i tanti servizi include anche la gestione di una società sportiva come palestre o piscine, ma anche scuole calcio, basket e così via.
Il tutto è web based e multipiattaforma, potete usarlo su Windows, Linux, Mac, Android, iOS o quello che più vi piace.
A breve renderò disponibile anche dei tools per l'integrazione Wordpress e Joomla.
Per la registrazione al momento è necessario un codice di invito che posso fornire contattandomi in privato.
La piattaforma è accessibile all'indirizzo http://www.sportmin.com

Raff
Cita messaggio
Un po in ritardo,
ma se a qualcuno serve sono venuto a conoscenza di questo software:
link commerciale
E' un software molto interessamte, non ha bisogno di installazioni (è tutto web quindi puoi accedere da qualsiasi computer), ti permette di:
- gestire le anagrafiche dei clienti,
- di associare (eventualmente) dei coach personali a certi clienti,
- di creare schede sportive, nutrizionali e sui valori delle bilance impedenziometriche (con tutti i relativi grafici ecc).
- di creare dei promemoria e/o di assegnare questi promemoria al cliente
- tutti gli utenti possono accedere alla loro interfaccia web con utente e password per consultare le proprie schede sportive ecc
- Hanno sviluppato anche le applicazioni per i telefonini

Fabry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)