Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetto LibreOffice Plus 64 bit & privacy
Non so se questa è la sezione giusta, casomai sposti il topic nella sezione più corretta.
Prima di tutto, un doveroso ringraziamento, al super Prof Cantaro, per tutto quello che sta facendo nel mondo Linux e software libero...
Volevo solo informare il Prof. Cantaro, che installando tutto suo fantastico pacchetto per LibreOffice Plus 64 bit rimangono, nella lista dei file recenti, i rimandi a suoi ultimi file aperti. Per esepio C:\... ARUBA\MESE/STATISTICHE... .
A parte che mi sono meraviglito quando ho letto dico C:\ Huh nonostante il grande lavoro che fa per divulgare Linux, è ancora costretto ad utiizzare Windows.... Piange
Il problema l'ho risolto insallando BleachBit e selezionando solo la pulizia dei temporanei di LibreOffice.
Cita messaggio
Dai, usare Win non è mica vietato =) spesso del resto se si vuole fare un lavoro compatibile con quello di altri non si hanno alternative.
Cita messaggio
Ho sempre dichiarato di non essre GNU_lebano e di Usare XP e Ubutu in dual-boot. Poi dovendo realizzare la versione Plus sia per Windows che per Linux .... allora ecco spiegato quel C:\ ....
Cita messaggio
(05-07-2012, 08:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho sempre dichiarato di non essre GNU_lebano e di Usare XP e Ubutu in dual-boot. Poi dovendo realizzare la versione Plus sia per Windows che per Linux .... allora ecco spiegato quel C:\ ....

si si non la metto in croce perchè utilizza anche windows: pure io lo utilizzo per fare musica a livello professionale ...
mi scuso se sono sembrato "polemico" e "GNU_lebano"
volevo solo segnalarle la questione per la sua privacy ...
se il pacchetto l'ha creato con Windows XP non so se basti CCleaner per eliminare la lista di file recenti su LibreOffice.

Grazie tante per tutto quello che sta facendo, sono veramente pochi i Prof. come lei...
Cita messaggio
Grazie, per la segnalazione, con la prossima ne terrò conto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)