Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pallino sul pannello
Informo di aver messo sul pannello il programma http://computertemp.berlios.de/

Sul pannello poi ho messo aggiungi al pannello al riavvio vicino ad uno due sensori (uno di questi è scomparso in pratica io ne avevo messi due al riavvio solo uno si vedeva in alto sul pannello) ed ho notato un piccolo pallino sul pannello metto immagine in allegato, il puntino è vicino al puntatore del mouse (ora ho tolto anche i sensori) da cosa è dato questo puntino?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Sei un utente così conosciuto che dovremmo sapere tutti quale sistema e quale versione stai usando ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Di quale "distro" si tratti è chiaro dall'immagine, Bingol, ma Patel ha ragione: non è affatto detto che chi prova a rispondere sappia quale versione usi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
dopo 1280 e rotti messaggi l'utente dovrebbe sapere che per ottenere risposte sensate è necessario fornire informazioni dettagliate, altrimenti giochiamo agli indovinelli.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Potrebbe essere un puntino sullo schermo del monitor ..scherzo Sad a volte su gnome inspiegabilmente spariscono delle voci, o i pulsanti dalle finestre, senza che nessuno abbia modificato nulla, ma sono problemi marginali che non compromettono l'uso corretto di un pc.
Cita messaggio
dato che si è visto 1.283 credevo avessi visto anche che versione era ubuntu...

Comunque la versione è la 10.10 di Ubuntu a 64 bit il fatto del puntino è sorto al riavvio quando ho trovato sul pannello un sensore in meno invece di due solo uno si vedeva, rammento che se non erro tempi addietro avevo usato medesimo programma e il puntino si era manifestato...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Il puntino indica, dunque, l'iconetta mancante: è pleonastico.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Quindi che fare?!

Cita messaggio
Non c'è l'icona... Tutto qui. Prova a cliccare clu 2puntino" col tasto DESTRO del mouse e vedi se ti appare qualcosa.
Se appare "proprietà", cliccaci.
Nella finestrella che eventualmente ti dovesse apparire, controlla se c'è il percorso dell'icona... Prova a vedere se reimpostandolo l'icona ritorna (ne dubito, ma non si sa mai).
Non so di che icona si tratti: magari, reinstallando l'applicazione, torna pure l'icona...

Il punto, Bingol è che, non usando io UBUNTU ormai da tanti anni, NON sono certo la persona più indicata a darti aiuto.
Cita messaggio
Monsee non fa nulla se vado sopra al pallino sul pannello e clicco il tasto destro anzi esce la richiesta di aggiungi al pannello proprietà etc...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)