Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paperport sotto Wine o Crossover
Uso Ubuntu Ubuntu 10.04 lucid, 12.04 plus 9 e Win XP Pro, in triboot.
ho dei programmi che girano sotto Win XP che mi piacerebbe continuare ad usare sotto Ubuntu.
Ho già Office sotto crossover e vorrei usare Paperport (suite di gestione scanner e foto), senza chiudere Ubuntu e passare a Win XP.

Premesso che non voglio installare un altro Win su VBox, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di usare il programma Paperport (specifico per Win XP) installandolo sotto Wine o Crossover.
Io ho provato ad installarlo sotto Wine, ma lanciando il comando, dopo l'apertura regolare dell'interfaccia, passati 5 secondi si blocca tutto e si chiude Paperport, quindi compare il seguente avviso:

.png   wine program crash.png (Dimensione: 21,39 KB / Download: 3)

Grazie a chi potrà aiutarmi. FallitaFallita

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Prova con PlayonLinux
Cita messaggio
(19-05-2012, 20:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con PlayonLinux

Antonio buon giorno.
Ho provato con Playonlinux e Paperport si installa correttamente.
Però succede quanto appresso:
Lanciando la scansione, una volta acquisita la pagina, riparte una nuova scansione, senza che io possa interromperla, e così all'infinito.

Inoltre se tento di chiudere Paperport, non me lo consente e praticamente devo terminare la sessione per interrompere di brutto l'operazione.

Ormai ci siamo quasi e non vorrei ripiegare su altri programmi, in quanto Paperport lo uso da anni ed ho tutta una serie di documentazioni archiviate che non voglio importare su altro software.
E' possibile risolvere? Arrendersi Sfascio tutto
Grazie
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)