Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere su tablet.
Salve. Premesso che non ho competenze riguardo i tablet, sono qui per chiedere un parere su questo tablet, dispositivo che in un ipermercato lo stanno vendendo in promozione a 269 euro.
Posto qui la richiesta, in quanto questa sezione il thread potrebbe avere maggior visibilità, e quest'ultimo potrebbe sfuggire ad alcuni.
Soprattutto, sarebbe utile cogliere il parere di coloro che eventualmente lo possiedono già.
Grazie
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ossignur,
siori e siore ho scoperto che anche il nostro Leroy

ha posto una domanda

che succederà domani......mahCoolCool

buonasera LeroyHeartHeartScusarsi
(non sono riuscita a tacereUndecided)
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Direi che è un ottimo prodotto considerato il costo, ma è proprio il calo di prezzo che mi lascia perplesso.
Forse il problema sta proprio nella scarsa diffusione del sistema windows, si considera che gran fetta del mercato è orientato su android e apple, e personalmente preferirei avere una piattaforma con moltissima roba, anzichè gigioneggiare con un ottimo tablet ma con poca roba e molte di queste a pagamento.
Qualitativamente promosso a pieni voti, ma dubbioso sulle applicazione e tutto il resto.
Cita messaggio
Controlla bene prezzo e soprattutto se è lo stessso modello della scheda ram ecc.
Poi ha installato windows 8 RT che pare non sia granchè.

Cita messaggio
Windows RT non è Windows classico; non ci puoi far girare nessuna delle applicazioni che usi normalmente su XP/Vista/7/8.
Detto questo detto (quasi) tutto; mi sembra che dovrebbe essere incluso qualche applicazione Office, credo Word e Excel in versione per RT.
Se ti serve un tablet prenditi un android, magari il Nexus 7 versione 2013, oppure aspetta Natale, forse esce il Nexus 8.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Sembra che ti hanno già detto tutto eheheh....anche io ti consiglierei di non optare per WinRT....la stessa MS pare che lo vorrà accantonare....è stato forse uno dei motivi per cui si è cassato via Ballmer....in pratica nonostante WinRT sia per ARM in realtà non ci monti le stesse apps di win phone...quindi ha uno store tutto suo ulteriore....anche i surface stessi con RT sono ormai in svendita totale probabilmente per lo stesso motivo....dubito che reggerà un anno...e nessun sviluppatore ora come ora ci punterebbe o ci sprecherebbe tempo.

No BAT Nexus7 2013 ha un po' troppi problemi e nemmeno Google con la seconda versione del firmware patchato che propone riesce a correggerne sgradevoli problemi....forse uno dei motivi per cui ormai ha scelto di concedere anche i suoi futuri nexus tablet a LG e non più ad Asus eheheh :biggrin2:
Cita messaggio
(02-09-2013, 22:07 )Singolarity Ha scritto: No BAT Nexus7 2013 ha un po' troppi problemi e nemmeno Google con la seconda versione del firmware patchato che propone riesce a correggerne sgradevoli problemi...
cavolo non lo sapevo, che problemi? hw o sw? riceverò Android 5 appena possibile e dicevano già che avrebbe surclassato perfino il successo del precedente Nexus 7, ha uno Snapdragon Pro (beh potevano metterci almeno il 600 o meglio l'800...)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie a tutti. Dalla lettura dei vostri post ho capito che non varrebbe
la pena acquistarlo. Rispondo singolarmente:

(02-09-2013, 18:38 )ANNA Ha scritto: Ossignur,
siori e siore ho scoperto che anche il nostro Leroy

Oh baby, credevi che io fossi un alieno? Ebbene è una materia
a me sconosciuta, inoltre sapevo che ti avrei stupito; non a caso ho postato in questa sezione. Se avessi postato nella sezione dedicata,
questa richiesta ai tuoi occhi sarebbe passata inosservata Smile sorriso originale

Citazione:buonasera LeroyHeartHeartScusarsi

Buona giornata, considerando che al momento che scrivo, starai facendo sogni d'oro Heart

(02-09-2013, 18:39 )procton771 Ha scritto: preferirei avere una piattaforma con moltissima roba, anzichè gigioneggiare con un ottimo tablet ma con poca roba e molte di queste a pagamento.

Anch'io doctor, sto dando un consiglio ad un mio famigliare.

Citazione:Controlla bene prezzo e soprattutto se è lo stessso modello della scheda ram ecc

Ugualissimo.

(02-09-2013, 21:54 )BAT Ha scritto: Se ti serve un tablet prenditi un android, magari il Nexus 7 versione 2013, oppure aspetta Natale, forse esce il Nexus 8.

Sì bat, prederei anch'io uno di quella piattafroma, ma l'offerta sembrava invitante. Grazie. Prenderemo in considerazione il nexus 8; se arriva.

(02-09-2013, 22:07 )Singolarity Ha scritto: ....forse uno dei motivi per cui ormai ha scelto di concedere anche i suoi futuri nexus tablet a LG e non più ad Asus eheheh :biggrin2:

Grazie anche a te per quest'ultima informazione.

Buona notte.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
BAT Ha scritto:cavolo non lo sapevo, che problemi? hw o sw?
difficile a dirsi...purtroppo sembrerebbero un mix....il principale era la rotazione automatica che si bloccava...ma questo era la meno....altri problemi sul touchscreen che andava e veniva.....dopo la seconda patch invece di risolvere vi erano cosidetti "tocchi fantasma" ossia in ritardo o scalibrati rispetto al tocco...infine pare anche problemi al gps.....sembra che abbia riguardato solo alcune unità (che comunque non erano poche leggendo i vari problemi in rete)...e non si sa perché....sembrerebbe in arrivo una terza patch.....se vuoi saperlo hanno persino aggiornato una seconda volta anche il nexus7 precedente (ne ho uno) e secondo me hanno peggiorato...ora ho il wifi leggermente più lento durante la connessione a reti wifi....poi a volte rotazione lenta e per finire lo standby automatico sul sensore luminoso ci mette secoli quando prima in pochi secondi disattivava il display. Quindi non saprei che dirti ...o è Google che non ha capito cosa cacchio gli ha composto Asus oppure ci stanno dando a spannazza....ultime news su quello del 2013 parlavano di una partita di chip difettosi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)